3 GB, chiamate gratis e ADSL a 19 euro con TIM

Le offerte congiunte sono quelle che consentono di unire servizi diversi in un’unica fattura, ricevendo prima di tutto uno sconto rispetto all’attivazione separata, e in secondo luogo con la comodità di avere un solo soggetto a cui fare riferimento per i pagamenti ed eventuali problemi. Un esempio di offerte congiunta è TIM Smart Mobile di TIM, attualmente in promozione speciale.

Chiamate a 0 euro dal fisso e 1000 minuti inclusi da mobile, a 19 euro al mese

Perché conviene attivare oggi TIM Smart Mobile

TIM Smart Mobile è un’offerta che unisce le chiamate da fisso e da mobile, oltre alla connessione a Internet illimitata con una linea Telecom ADSL. Più precisamente, ecco qui di seguito le caratteristiche della tariffa, una delle tre TIM Smart insieme a TIM Smart Fibra e TIM Smart Mobile:

  • Linea di casa (con attivazione gratuita invece di costare 90 euro)
  • Connessione ADSL da 20 Mega in download e 1 Mega in upload (3 Mega in upload per chi è sotto copertura fibra)
  • Chiamate dal fisso a 0 euro al minuto verso tutti i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, con solo scatto alla risposta di 19 centesimi
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi
  • TIMvision con cartoni, cinema e serie tv, per più di 8.000 titoli, anche fuori casa e senza consumare GB del proprio traffico dati
  • SIM da 1000 minuti e 3 GB di Internet 4G al mese in promozione per i nuovi clienti mobili TIM, altrimenti 500 minuti e 2 GB di Internet 4G ogni mese per chi è già cliente mobile dell’operatore
  • Chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto incluse nell’offerta

Scopri TIM Smart Mobile »
Il tutto costa 0 euro per il primo mese, 19 euro al mese per i successivi 11 canoni e dal secondo anno al canone regolare di 39,90 euro al mese. È gratuito il contributo di attivazione della linea telefonica, se non se ne ha già una (di norma costa 90 euro), mentre il costo del contributo di attivazione dell’offerta dipende soprattutto dalla scelta di affidarsi alla domiciliazione bancaria o postale per la fattura TIM: in questo caso i nuovi clienti pagano 0 euro e i già clienti 49 euro, altrimenti rispettivamente 49 e 98 euro.

Le opzioni di TIM Smart Mobile

TIM Smart Mobile è una delle più complete offerte Telecom tutto incluso attivabili dai clienti, visto che include sia la connessione a banda larga che la telefonia fissa, la telefonia mobile e la televisione streaming e on demand.

È però possibile renderla ancora più completa con l’attivazione di alcune opzioni facoltative, che vanno ad aumentare il canone della tariffa TIM Smart.
Scopri TIM Smart Fibra + Mobile »
Per prima cosa si può provare la fibra ottica di TIM fino a 100 Mega in download per 3 mesi gratuitamente, in modo da vedere se la maggiore velocità per la navigazione, lo streaming e le chat ne giustificano il costo, che dopo i 3 mesi di prova è di 10 euro al mese (opzione Smart Fibra).

Con l’opzione Smart Casa, sempre a 10 euro al mese, non si paga invece lo scatto alla risposta sia per le chiamate verso i fissi che per quello verso i mobili nazionali.

Anche il lato della telefonia mobile può essere ulteriormente completato: si può chiedere prima di tutto un’altra SIM con l’opzione SIM Plus per smartphone, sempre con 1000 minuti al mese, 3 GB di Internet 4G e chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto a 10 euro al mese, oppure la SIM Plus 4 GB per pc e tablet, dedicata a Internet mobile, con 4 GB di Internet 4G ogni mese (5 euro al mese). Infine, con l’opzione VOCE MOBILE per smartphone a 10 euro al mese, i minuti sono illimitati verso tutti anche da mobile. 

Commenti Facebook: