240 minuti di chiamate al mese in omaggio e sconto sul carburante per chi passa a ERG Mobile

Nuova promozione per chi decide di passare all’operatore virtuale ERG Mobile mantenendo il proprio numero di telefono: grazie all’iniziativa, infatti, si riceveranno fino a 240 minuti di telefonate in omaggio ogni mese, che potranno essere utilizzati per tutti i numeri fissi nazionali e verso i numeri ERG Mobile.

E’ previsto un accumulo di 20 minuti di traffico bonus ogni 10 litri di carburante, fino a 240 minuti mensili: i minuti omaggio potranno essere utilizzati entro il mese di erogazione. Il traffico omaggio sarà disponibile dal mese successivo. La promozione sulla portabilità sarà valida per i clienti titolari di Carta TotalErg Più che effettueranno il passaggio entro il 30 settembre 2012. I minuti omaggio verranno erogati mensilmente fino al 31 dicembre 2012.

C’è anche un vantaggio sui rifornimenti effettuati nelle stazioni TotalErg: è previsto, infatti, uno sconto extra di 10 euro c/l sul carburante rifornito, fino ad un massimo di 120 litri mensili.

Sul sito Internet TotalErg.it, nella sezione Erg Mobile, si potranno avere maggiori informazioni sulla promozione e gli indirizzi dei punti vendita sparsi sul territorio nazionale dove sarà possibile richiedere la portabilità del proprio numero verso l’operatore virtuale.

Commenti Facebook: