200 minuti di chiamate verso tutti o 2 GB di Internet a 5 euro: ecco le due promozioni estive di Wind

Oltre alla nuova opzione tariffaria All Inclusive Fresh, di cui abbiamo parlato più ampiamente in un precedente articolo, vogliamo segnalarmi un’altra novità molto interessante proposta in questi giorni dalla compagnia telefonica Wind: sono le due promozioni estive Summer Pass e Summer Pass Digital, entrambe dal costo di 5 euro (una tantum) della durata di 2 mesi, senza canoni mensili aggiunti. Le offerte sono attivabili fino al 14 luglio e offrono i seguenti servizi:

Scopri tariffe Wind

Wind Summer Pass

Con questa promozione si avranno 200 minuti di telefonate da utilizzare verso qualsiasi numero nazionale, sia fisso che mobile, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. Potrà essere attivata in abbinamento ad un’opzione con minuti inclusi, tranne che con le Noi 2 e Noi Tutti International.

Per attivarla si potrà scegliere tra:

  • attivazione online, dal pulsante “Attiva” della pagina del’opzione sul sito www.wind.it;
  • chiamata al 155 e seguendo la voce guida;
  • isms al numero 4033 con scritto SUMMER PASS SI;
  • attraverso l’app MyWind;
  • presso un negozio Wind.

Wind Summer Pass Digital

La promo offre 2 GB di Internet alla velocità massima (poi ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo). Come la precedente, è disponibile per tutti i clienti che hanno un’opzione attiva, tranne che gli utenti Noi 2 e Noi Tutti International. Anche le modalità di attivazione sono sostanzialmente identiche: solo l’invio dell’sms al 4033 prevede un testo differente per sottoscrivere Summer Pass Digital, PASS DIGITAL SI.

Dopo i due mesi promozionali, le offerte Summer Pass e Summer Pass Digital si disattiveranno automaticamente e non potranno più essere rinnovate.

Commenti Facebook: