200 minuti a settimana per tutto il 2013 a 3 euro con la promozione Tutto a Secondi 100 di TIM

C’è una doppia promozione sull’opzione Tutto a Secondi 100 di Telecom Italia Mobile per i nuovi clienti: oltre allo sconto totale sull’attivazione (7 euro), infatti, chi attiverà l’offerta entro il 6 gennaio 2013, avrà la possibilità di avere i minuti settimanali raddoppiati rispetto a quanto previsto normalmente dal piano.

Scopri le tariffe TIM

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, l’opzione Tutto a Secondi 100 offre 100 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, ogni settimana (tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), al costo di 3 euro.

Grazie alla promo in questione, però, i minuti a disposizione saranno ben 200 per tutto il prossimo anno, quindi fino al 31 dicembre 2013. La promo che consente di avere il costo della promozione a 3 euro a tempo indeterminato è rivolta solo ai clienti che passeranno a TIM mantenendo il proprio numero (attraverso la procedura di portabilità).

Una volta terminata la procedura di MNP è sufficiente recarsi nuovamente in un centro TIM per attivare l’opzione, oppure sarà possibile farlo autonomamente, non appena si passerà a TIM, tramite l’Area Clienti 119 Self Service del sito ufficiale www.tim.it o telefonando il numero gratuito 40916.

Commenti Facebook: