2 mesi gratis e fino a 2 anni di canone scontato con le offerte Internet e voce Vodafone [solo per oggi]

Entro la mezzanotte di oggi chi vuole passare a Vodafone con il numero di casa potrà usufruire di una nuova promozione che permette di avere i primi 2 mesi gratuiti e nessun costo di attivazione. Inoltre il canone sarà scontato per 2 anni (22 mesi con la portabilità, mentre chi attiverà una nuova linea avrà lo sconto per 10 mesi) e le telefonate verso i numeri Vodafone Italia per i primi 6 mesi saranno gratis.

L’attivazione, come abbiamo detto, è gratuita ma anche in questo caso la promo riguarda i clienti che effettueranno la portabilità: chi, invece, attiverà una nuova linea dovrà pagare un contributo di 5 euro al mese per 1 anno.

Vodafone ADSL e Telefono
Con Vodafone ADSL e Telefono il canone sarà scontato a 29 euro al mese nel periodo promozionale, poi tornerà a 35 euro. Comprese nell’offerta le telefonate verso i fissi nazionali, di Europa Occidentale, Canada, USA (scatto alla risposta di 16 cent) e la navigazione a 7 Mega.

Vai all’Offerta ADSL e Telefono

Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti
ADSL e Telefono Senza Limiti ha praticamente le stesse caratteristiche della precedente ma nelle telefonate verso i fissi non è previsto alcuno scatto alla risposta. Il costo mensile è di 29 euro al mese per 2 anni (o 1 anno, con una nuova linea), poi sarà di 45 euro.

Vai all’Offerta ADSL e Telefono Senza Limiti

In entrambi i profili è inclusa la Vodafone Station 2 e una chiavetta Internet con 1 GB di traffico mensile (si tratta dell’Internet Key 14.4).

Commenti Facebook: