150 euro di rimborso per chi compra Galaxy S6

Samsung ha lanciato una nuova operazione a premio, valida da oggi, lunedì 20 luglio 2015, fino a domenica 9 agosto 2015. Chi comprerà un Galaxy S6 o un Galaxy S6 edge presso i punti vendita fisici e online che aderiscono alla promozione – e registrerà l’acquisto su Samsung People – riceverà un rimborso di 150 euro con bonifico bancario. Il regolamento. 

Samsung restituisce 150 euro a chi compra Galaxy S6 o Galaxy S6 edge entro il 9 agosto 2015
La nuova promozione firmata Samsung Italia

150 euro di rimborso per chi compra Galaxy S6 o Galaxy S6 edge entro il 9 agosto 2015 e registra l’acquisto su Samsung People, il club riservato ai clienti Samsung che offre servizi esclusivi e gratuiti, soluzioni personalizzate e assistenza privilegiata. È la nuova operazione a premio lanciata dalla divisione italiana della casa sudcoreana, denominata Galaxy S6 Days.

I destinatari della promozione sono tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che, durante il periodo di svolgimento, compreranno presso i punti vendita aderenti all’iniziativa uno dei prodotti promozionati, si legge nel Regolamento.

Confronta tariffe con Samsung incluso

I punti vendita fisici e online che aderiscono all’iniziativa sono riconoscibili per la presenza del  materiale pubblicitario relativo alla promozione, spiega Samsung.

Ciascun destinatario non potrà richiedere più di due rimborsi, a fronte di altrettanti acquisti dei prodotti promozionati, vale a dire di Galaxy S6 e Galaxy S6 edge a marchio Samsung, con codice SM-G925F oppure SM-G920F, distribuiti da Samsung Electronics Italia, riconoscibili per la presenza sulla confezione (o sul sito web) del bollino Garanzia Samsung Italia.

I prezzi praticati per la vendita di Galaxy S6 e Galaxy S6 edge a Garanzia Samsung Italia sono quelli annunciati dalla divisione tricolore della casa sudcoreana al lancio dei due modelli di smartphone di ultima generazione, vale a dire:

  • 739 euro per Galaxy S6 32GB
  • 849 euro per Galaxy S6 64GB
  • 889 euro per Galaxy S6 edge 32GB
  • 999 euro per Galaxy S6 edge 64GB

Aderire all’operazione a premio di cui sopra significa pertanto andare a pagare:

  • 589 euro per Galaxy S6 32GB
  • 699 euro per Galaxy S6 64GB
  • 739 euro per Galaxy S6 edge 32GB
  • 849 euro per Galaxy S6 edge 64GB 

Senza dubbio si tratta di un risparmio consistente, ma è possibile mantenere in tasca una cifra maggiore se si acquista Galaxy S6 o Galaxy S6 edge presso Amazon, per esempio.

Commenti Facebook: