15 euro di credito omaggio per i nuovi clienti over 60 di PosteMobile

La compagnia telefonica PosteMobile mette ancora a disposizione per i clienti “senior” una speciale promozione, Over 60 New, che permette di ricevere un bonus pari a 15 euro, che verrà erogato sotto forma di traffico telefonico. La promo sarà usufruibile ancora fino al 14 ottobre, alle stesse condizioni.

Vai alle Tariffe PosteMobile

La procedura è molto semplice: gli utenti, al momento dell’attivazione della sim card PosteMobile con la procedura di portabilità, dovranno utilizzare il codice promozionale OVER60. Una volta effettuato il passaggio, entro 15 giorni dall’attivazione si riceverà il bonus da 15 euro.

L’extra credito ricevuto, però, ha un limite di utilizzo: dovrà essere consumato, infatti, entro 2 mesi dalla ricezione e potrà essere utilizzato per chiamate, sms, rinnovo del primo costo settimanale o mensile di una promozione o di un piano. Il credito non consumato durante il periodo di validità del bonus, quindi, verrà annullato e non potrà essere rimborsato.

Come abbiamo detto, la promozione Over 60 New è valida solo ed esclusivamente per i clienti che hanno compiuto almeno 60 anni.

Commenti Facebook: