14 Samsung Galaxy S3 e una TV da 55 pollici i premi del concorso natalizio 3 for Business Club

Già da qualche giorno e fino al 31 dicembre prossimo, la compagnia H3G offre uno speciale concorso tramite il 3 for Business Club: in palio 14 Samsung Galaxy S3 e la possibilità di partecipare all’estrazione di un televisore Samsung 55.

Scopri l’offerta 3

Il Samsung Galaxy S3 è uno smartphone di fascia alta che non ha certo bisogno di presentazioni, mentre il super premio è una TV è uno schermo da ben 55 pollici del valore di oltre 2000 euro. Per partecipare al concorso è molto semplice: ci si dovrà iscrivere al concorso attraverso la pagina dedicata all’iniziativa 3 for Business Club, cliccando appunto sul pulsante “Iscriviti subito” e seguendo le impostazioni sullo schermo. Entro la fine di dicembre bisognerà ricevere almeno 10 minuti di telefonate da numeri di telefono non 3 Italia.

Solo in questo modo, infatti, si potrà partecipare all’estrazione dei premi sopraccitati. Ovviamente per poter usufruire della promo è necessario avere un piano tariffario Business attivo. L’estrazione avverrà entro il 31 gennaio 2013. I fortunati clienti che si aggiudicheranno uno dei premi in palio verranno contattati telefonicamente dall’operatore telefonico.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per sapere tutto sul concorso natalizio di 3 for Business Club potrete scaricare il regolamento integrale cliccando sul link qui sotto.

REGOLAMENTO CONCORSO NATALE 2012 3 FOR BUSINESS CLUB

Commenti Facebook: