1000 minuti verso tutti e ADSL a meno di 20 euro con TIM

TIM Smart Mobile è l’offerta congiunta di TIM che unisce alle telefonate da fisso e alla connessione ADSL illimitata anche le chiamate da mobile, grazie a una SIM che per i nuovi clienti include 1000 minuti al mese e 3 GB di traffico dati. Fino al 17 dicembre, TIM Smart Mobile costa solo 19 euro al mese per il primo anno, con il primo mese e l’attivazione gratuiti.

E per tre mesi si può provare gratis anche la fibra da 100 Mega

Che cos’è TIM Smart Mobile

Per chi vuole avere un solo interlocutore per quanto riguarda le chiamate voce, nonché la possibilità di collegarsi a Internet sia da casa che in mobilità, TIM Smart Mobile rappresenta un’offerta conveniente, che grazie alla promozione valida entro il 17 dicembre costa ancora di meno.

Queste sono le caratteristiche dell’offerta TIM Smart Mobile, tra le più popolari tariffe ADSL dell’operatore:

  • Linea telefonica
  • Internet illimitato con ADSL da 20 Mega in download e 1 Mega in download; se sotto copertura fibra, la velocità di upload diventa di 3 Mega
  • Chiamate da 0 euro al minuto verso tutti i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, con scatto alla risposta di 19 centesimi
  • SIM Mobile con 1000 minuti e 3 GB di Internet 4G al mese in promozione per i nuovi clienti mobili TIM (500 minuti e 2 GB di Internet 4G al mese per i già clienti mobili TIM), con chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto incluse nell’offerta
  • Smart Modem ADSL Wi-Fi in vendita abbinata, a un costo di 3,90 euro al mese per 48 mesi
  • Accesso per tutta la durata dell’abbonamento a TIMvision, la televisione di TIM con più di 8.000 contenuti tra film, serie tv, cartoni, musica, documentari, i programmi Rai a La7, il Videostore per l’acquisto e il noleggio. TIMvision può essere vista con una smart TV, con il PC via web, con uno smartphone, con un tablet oppure con il decoder opzionale: per gli utenti TIM Smart, questo costa 2 euro al mese, supporta anche i comandi vocali e il Super HD, ha la pausa in diretta e consente di vedere Netflix, con un abbonamento a parte.

Scopri TIM Smart Mobile »
Per chi si abbona entro il 17 dicembre, TIM Smart Mobile costa meno di 20 euro: per la precisione, 19 euro al mese per tutto il primo anno, con il primo mese gratuito. Anche l’attivazione è gratuita.

Come provare la fibra ottica con TIM Smart Mobile

Chi ha attivato TIM Smart Mobile entro il 29 gennaio del 2017 può anche provare la fibra ottica, se è sotto copertura. Per 3 mesi, infatti, è possibile sfruttare la velocità fino a 100 Mega, e al termine di questo periodo la promozione si disattiva in automatico, tornando alla normale velocità da Telecom ADSL.

Per attivare l’offerta è sufficiente visitare la pagina dedicata sul sito di TIM e cliccare sul tasto “Richiedi Ora”, oppure entrare nella propria Area Clienti MyTIM Fisso. In alternativa si può chiamare il numero verde 800.001.949 dalla linea telefonica di rete fissa sulla quale è già attiva l’offerta TIM Smart Mobile.
Scopri TIM Smart Fibra + Mobile »
Se alla fine della prova si decide di mantenere la fibra ottica, è possibile farlo sempre dall’area clienti MyTIM Fisso del sito di TIM oppure chiamando l’800.001.949, o ancora il 187 dalla stessa linea fissa su cui è attiva la prova gratuita della fibra. La promozione può essere attivata solo una volta.

Smart Fibra con l’opzione Superfibra, che consentono di connettersi a 100 Mega in download e a 20 Mega in upload, costano in totale 10 euro aggiuntivi sul canone al mese. C’è anche l’opzione Smart Casa, sempre a 10 euro, per chiamare tutti i numeri fissi e i numeri mobili nazionali senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta.

Commenti Facebook: