100 Netbook Acer in promozione a 109 euro con Telecom Italia

In queste ore la compagnia telefonica Telecom Italia mette a disposizione sul proprio shop di prodotti 100 netbook Acer a prezzo scontato: stiamo parlando dell’Aspire One A110L, acquistabili a 109 euro, anziché i consueti 199 euro. Il computer è disponibile nelle colorazioni White e Blue. Quali sono le principali caratteristiche del miniPC in offerta?

Confronta offerte Telecom Italia

L’Aspire One A110L è dotato di uno schermo con diagonale di 8,9 pollici e una risoluzione di 1024 x 600 pixel, ad oltre 262 mila colori. E’ dotato di Webcam VGA (0,3 Megapixel) frontale, smart card reader, uscita VGA, 3 ingressi USB, supporto Wi-fi e 8 GB di memoria flash (SSD).

Il processore dell’Aspire One A110L è un Intel Atom N270 a 1,6 GHz, mentre la RAM è da 512 MB. Il sistema operativo è Linux, distribuzione Linpus Lite, con suite OpenOffice 2.3 preinstallata. E’ un netbook semplice ma completo, dotato di tutto ciò di cui un utente ha bisogno per navigare, editare testi o comunicare con amici e colleghi. Forse la presenza di Linpus potrebbe non convincere appieno, soprattutto i meno avvezzi all’uso di un computer, ma per un uso classico e quotidiano del dispositivo non si avrà alcun problema.

Per maggiori informazioni e per acquistare l’Acer Aspire One A110L (spese di spedizione gratuite) basterà accedere al sito ufficiale www.telecomitalia.it, sezione Prodotti.

Commenti Facebook: