100 euro di sconto per chi attiva un piano Internet e voce Telecom Italia entro sabato

Fino al 12 gennaio la compagnia telefonica Telecom Italia offre ancora una volta un extra sconto di 100 euro sulle offerte Internet e voce Senza Limiti: il bonus verrà accreditato in un’unica soluzione entro il quinto conto telefonico del 2013. Si tratta di una promozione riservata ai nuovi clienti ADSL, compresi coloro che passeranno dall’ADSL a consumo a flat.

L’extra sconto si aggiunge alle promozioni su Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti già previste:

  • Internet Senza Limiti: il canone mensile sarà scontato per 6 mesi dall’attivazione a 19,90 euro. Dopo il periodo promozionale il costo tornerà ai 37,90 euro di listino. L’attivazione ADSL, pari a 79 euro, è completamente gratuita, mentre il costo di installazione di una nuova linea telefonica è gratis se si resterà per almeno 24 mesi con l’operatore;
  • Scopri Internet Senza Limiti

  • Tutto Senza Limiti: l’offerta più completa di Telecom Italia viene proposta a 37,90 euro al mese per 1 anno, anziché 46,90 euro. Per quanto riguarda l’attivazione, vale quanto già detto per la precedente offerta. Con Tutto Senza Limiti, lo ricordiamo, è possibile richiedere un modem ADSL Wi-fi N gratis per 1 anno (successivamente avrà un costo di 3,03 euro al mese).

Scopri Tutto Senza Limiti

Commenti Facebook: