10 GB a 9 euro per i clienti Wind: ecco Giga Max Limited Edition

Ecco un’altra interessante promozione della compagnia telefonica Wind: questa volta ci concentriamo su Giga Max Limited Edition, una speciale iniziativa che permetterà ai clienti di questo operatore di avere del traffico dati extra da sfruttare durante l’estate ad un prezzo davvero vantaggioso. (PROMOZIONE PROROGATA FINO ALL’8 GENNAIO 2017).

La promozione è attivabile oggi e lo sarà fino al 4 settembre

La promozione in questione, come abbiamo scritto nell’introduzione, è Giga Max Limited Edition: ha un costo di 9 euro (una tantum) e offre ben 10 GB di Internet mobile alla velocità massima disponibile (anche su rete LTE, se siete raggiunti da questo tipo di connettività). Il pacchetto dati potrà essere utilizzato per 3 mesi (90 giorni) dall’attivazione.

L’offerta è compatibile con tutte le offerte, ad eccezione di Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. Verranno innanzitutto consumati i GB della promozione estiva, poi quelli eventualmente compresi nell’offerta sottoscritta. Al superamento dei GB prima dei 3 mesi, nel caso in cui non si avesse alcuna offerta dati attiva, la velocità verrà ridotta a 32 kbps fino alla scadenza dei 90 giorni. Dopo i 3 mesi promozionali Giga Max verrà disattivata automaticamente. Gli eventuali MB o GB inutilizzati alla scadenza saranno cancellati e non potranno più essere utilizzati.

Scopri Giga Max Limited Edition

Giga Max Limited Edition è attivabile attraverso uno dei seguenti canali messi a disposizione dall’operatore telefonico:

  • attraverso il sito ufficiale Wind.it, nella pagina dedicata all’offerta;
  • telefonando il numero gratuito 155, accedendo nell’area Fai da Te e seguendo la voce guida del menu;
  • inviando un sms gratuito al numero di telefono dedicato 4033, con il testo GIGA MAX LIMITED EDITION SI;
  • utilizzando l’app ufficiale MyWind, scaricabile gratuitamente su Android, iOS e Windows Phone;
  • recandosi presso un negozio Wind tra i numerosi sparsi sul territorio nazionale.

La promozione Giga Max Limited Edition è disponibile già da ora e lo sarà fino all’8 GENNAIO 2017. Vi ricordiamo, inoltre, che in questo periodo estivo Wind offre anche la All Inclusive Summer Edition, che raddoppia minuti, sms e Internet per tutta l’estate mantenendo lo stesso prezzo, ma anche Festa dell’Estate, che offre telefonate illimitate verso tutti i numeri Wind per 1 mese, attivabile gratuitamente.

Se state pensando di diventare clienti Wind ma volete prima confrontare le tariffe di questo operatore con quelle concorrenti, vi rimandiamo al nostro comparatore dedicato, completamente gratuito e facile da utilizzare. Il servizio è raggiungibile direttamente cliccando sul pulsante verde che trovate qui in basso.

Confronta le tariffe cellulari

Commenti Facebook: