1 Samsung Galaxy A5 al giorno in palio con il concorso sulle ricariche Wind

Nuova e interessantissima promozione Wind legata alle ricariche effettuate tramite i canali online, con qualsiasi modalità di pagamento disponibile: a partire da oggi e fino al 28 febbraio, infatti, la compagnia telefonica mette in palio ogni giorno un Samsung Galaxy A5, ottimo smartphone della casa produttrice sud coreana.

Wind mette in palio uno smartphone Galaxy A5 al giorno per chi ricarica online
Chi ricaricherà online fino a sabato potrà aggiudicarsi uno degli smartphone in palio

La promozione sarà valida per le ricariche effettuate attraverso il sito ufficiale Wind oppure utilizzando l’applicazione MyWind (scaricabile gratuitamente su Android, iOS e Windows Phone). Ogni utente  potrà effettuare fino ad un massimo di 5 ricariche al giorno valide per la partecipazione al concorso. Tutti i tagli sono validi per tentare la fortuna e provare a vincere il Galaxy A5.

Scopri le tariffe Wind

Il Samsung Galaxy A5 è uno degli ultimi smartphone lanciati dal colosso asiatico: uno dei maggiori punti di forza del prodotto è sicuramente il design, estremamente curato, con uno spessore ridotto e un corpo unibody in metallo. E’ dotato di schermo HD Super AMOLED Gorilla Glass 4 da 5 pollici. Supporta le reti LTE e le connettività Wi-fi, Bluetooth 4.0, GPS/A-GPS/GLONASS e USB.

Il Galaxy A5 monta due valide fotocamere: quella posteriore è da 13 Megapixel, con LED flash, autofocus e videorecording in Full HD, mentre quella anteriore è da ben 5 Megapixel. La memoria interna è da 16 GB, espandibile di ulteriori 64 GB attraverso le microSD. La RAM, invece, si attesta a 2 GB.

Il chipset del dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 410, con processore quad-core a 1,2 Ghz. La versione di Android installata è la 4.4.4 KitKat ma presto verrà rilasciato probabilmente l’aggiornamento a Lollipop. Più che buona l’autonomia garantita dalla batteria da 2300 mAh: circa 15 ore in conversazione, 12 ore in riproduzione video, 68 ore in riproduzione audio, 8 ore in navigazione sotto rete dati mobile e 11 ore con Wi-fi.

Commenti Facebook: