Wind ti regala lo smartphone

Wind mette a disposizione dei suoi clienti tariffe concorrenziali per chiamate voce, SMS e traffico Internet, ma ha pensato anche a chi non ha ancora uno smartphone o ne possiede uno di vecchia generazione ma non lo vuole cambiare , magari perché la spesa è troppo ingente: è infatti possibile richiedere il telefonino o il tablet a prezzi più convenienti, pagandolo insieme alle tariffe dell’operatore. Vediamo più nello specifico come Wind ti regala lo smartphone.

Wind ti regala lo smartphone

Telefono Incluso Ricaricabile, da Samsung ad Apple

Wind ti regala lo smartphone scegliendo una serie di servizi tra cui tariffe per ricaricabile o abbonamento.

Telefono Incluso Ricaricabile permette di scegliere lo smartphone o il tablet preferito pagandolo in 30 rate mensili, un anticipo e sconti. In più dopo 18 mesi possono essere cambiati o se si preferisce si ha la facoltà di aggiungerne uno nuovo a scelta. L’offerta di Wind è valida per i clienti con le seguenti tariffe:

  • All Inclusive
  • All Digital
  • Noi
  • Call Your Country Wind
  • Call Your Country Super
  • Open Internet

Tra gli smartphone che possono essere acquistati in questo modo ci sono molti top di gamma: ad esempio il Samsung Galaxy S6 da 64 GB a 18 euro al mese, o il Samsung Galaxy S6 EDGE a 20 euro al mese; l’iPhone 6 da 64 GB a 20 euro al mese; il Samsung Galaxy Note 5 a 15 euro al mese, con in più 1 gigabyte di traffico Internet; l’Apple iPhone 6 Plus da 16 GB a 20 euro al mese, e così via. Fra i tablet invece si trova l’iPad Air 2 da 64 GB (14 euro al mese) o il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 (a 5 euro al mese più 1 gigabyte di traffico). Disponibili anche le Internet Key da 1 euro al mese: ZTE MF65M, Huawei Mobile Wi-Fi E5330, ZTE MF90+ 4G.

Con l’abbonamento smartphone e tanti giga da condividere

Telefono Incluso Abbonamento segue regole identiche all’offerta precedente: 30 rate mensili, un anticipo e sconti (fino a 310 euro con il giusto abbinamento), con la possibilità dopo 18 mesi di cambiare o aggiungere un nuovo smartphone o tablet a scelta. L’offerta è valida per tutti i clienti che hanno attivato un piano in abbonamento e qui le tariffe mensili sono inferiori rispetto all’offerta ricaricabile: ad esempio il Samsung Galaxy S6 EDGE costa 16 euro al mese, l’iPhone 6 da 64 GB 18 euro al mese.

L’opzione in abbonamento di Wind si chiama Wind Magnum e include tanti gigabyte da condividere su smartphone e tablet, più minuti ed SMS illimitati e un tablet Alcatel Pixi 3 (8) 3G incluso a zero euro al mese.

  • 2 Giga offre 2 gigabyte da condividere, minuti ed SMS illimitati verso tutti, al prezzo di 24 euro al mese;
  • 4 Giga offre 4 gigabyte da condividere, minuti ed SMS illimitati verso tutti, al prezzo di 29 euro al mese;
  • 8 Giga offre 8 gigabyte da condividere, minuti ed SMS illimitati verso tutti, al prezzo di 35 euro al mese;
  • 14 Giga offre 14 gigabyte da condividere, minuti ed SMS illimitati verso tutti, al prezzo di 40 euro al mese.

In più per tutti i clienti di Wind Magnum c’è a disposizione un bonus per scaricare un eBook Kindle scelto da una selezione di titoli. In più il Kindle Paperwhite può essere acquistato al prezzo di solo 1 euro al mese.

Se invece si è in cerca di altri apparecchi “smart”, ci sono le offerte speciali di Digital Home & Life, che sempre a 30 rate mensili con anticipo e sconti permettono di acquistare oggetti come smartwatch, apparecchi per wellness o fitness come Jawbone Up 24, cuffie Beats, accessori smart home e così via.

Per avere ulteriori informazioni sulle promozioni con cui Wind ti regala lo smartphone, confrontandole fino a trovare quella più adatta alle proprie esigenze, basta cliccare il bottone qua sotto e consultare il comparatore di SosTariffe.it.
Confronta le offerte Wind »

Commenti Facebook: