Wind ti regala lo smartphone

Wind mette a disposizione dei suoi clienti tariffe concorrenziali per chiamate voce, SMS e traffico Internet, ma ha pensato anche a chi non ha ancora uno smartphone o ne possiede uno di vecchia generazione ma non lo vuole cambiare , magari perché la spesa è troppo ingente: è infatti possibile richiedere il telefonino o il tablet a prezzi più convenienti, pagandolo insieme alle tariffe dell’operatore. Vediamo più nello specifico come Wind ti regala lo smartphone.

Smartphone
Le offerte abbonamento e ricaricabile per avere subito lo smartphone

Telefono Incluso Ricaricabile, da Samsung ad Apple

Wind ti regala lo smartphone scegliendo una serie di servizi tra cui tariffe per ricaricabile o abbonamento.

Telefono Incluso Ricaricabile permette di scegliere lo smartphone o il tablet preferito pagandolo in 30 rate mensili, un anticipo e sconti. In più dopo 18 mesi possono essere cambiati o se si preferisce si ha la facoltà di aggiungerne uno nuovo a scelta. L’offerta di Wind è valida per i clienti con le seguenti tariffe:

  • All Inclusive
  • All Digital
  • Noi
  • Call Your Country Wind
  • Call Your Country Super
  • Open Internet

Tra gli smartphone che possono essere acquistati in questo modo ci sono molti top di gamma: ad esempio il Samsung Galaxy S6 da 64 GB a 18 euro al mese, o il Samsung Galaxy S6 EDGE a 20 euro al mese; l’iPhone 6 da 64 GB a 20 euro al mese; il Samsung Galaxy Note 5 a 15 euro al mese, con in più 1 gigabyte di traffico Internet; l’Apple iPhone 6 Plus da 16 GB a 20 euro al mese, e così via. Fra i tablet invece si trova l’iPad Air 2 da 64 GB (14 euro al mese) o il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 (a 5 euro al mese più 1 gigabyte di traffico). Disponibili anche le Internet Key da 1 euro al mese: ZTE MF65M, Huawei Mobile Wi-Fi E5330, ZTE MF90+ 4G.

Con l’abbonamento smartphone e tanti giga da condividere

Telefono Incluso Abbonamento segue regole identiche all’offerta precedente: 30 rate mensili, un anticipo e sconti (fino a 310 euro con il giusto abbinamento), con la possibilità dopo 18 mesi di cambiare o aggiungere un nuovo smartphone o tablet a scelta. L’offerta è valida per tutti i clienti che hanno attivato un piano in abbonamento e qui le tariffe mensili sono inferiori rispetto all’offerta ricaricabile: ad esempio il Samsung Galaxy S6 EDGE costa 16 euro al mese, l’iPhone 6 da 64 GB 18 euro al mese.

L’opzione in abbonamento di Wind si chiama Wind Magnum e include tanti gigabyte da condividere su smartphone e tablet, più minuti ed SMS illimitati e un tablet Alcatel Pixi 3 (8) 3G incluso a zero euro al mese.

  • 2 Giga offre 2 gigabyte da condividere, minuti ed SMS illimitati verso tutti, al prezzo di 24 euro al mese;
  • 4 Giga offre 4 gigabyte da condividere, minuti ed SMS illimitati verso tutti, al prezzo di 29 euro al mese;
  • 8 Giga offre 8 gigabyte da condividere, minuti ed SMS illimitati verso tutti, al prezzo di 35 euro al mese;
  • 14 Giga offre 14 gigabyte da condividere, minuti ed SMS illimitati verso tutti, al prezzo di 40 euro al mese.

In più per tutti i clienti di Wind Magnum c’è a disposizione un bonus per scaricare un eBook Kindle scelto da una selezione di titoli. In più il Kindle Paperwhite può essere acquistato al prezzo di solo 1 euro al mese.

Se invece si è in cerca di altri apparecchi “smart”, ci sono le offerte speciali di Digital Home & Life, che sempre a 30 rate mensili con anticipo e sconti permettono di acquistare oggetti come smartwatch, apparecchi per wellness o fitness come Jawbone Up 24, cuffie Beats, accessori smart home e così via.

Per avere ulteriori informazioni sulle promozioni con cui Wind ti regala lo smartphone, confrontandole fino a trovare quella più adatta alle proprie esigenze, basta cliccare il bottone qua sotto e consultare il comparatore di SosTariffe.it.
Confronta le offerte Wind

Commenti Facebook: