Banca sella: assistenza ora anche via Skype

Arriva dal Gruppo Banca Sella una delle ultime novità sui servizi di assistenza che consentirà ai clienti del conto online Websella.it di mettersi in contatto con gli operatori bancari tramite Skype.

Il nuovo servizio di assistenza alla clientela è basato sulla tecnologia Voice Over Ip e consente ai clienti di entrare in contatto con la propria banca sfruttando la propria connessione ad Internet senza costi aggiuntivi attraverso una chiamata VoIP gratuita.

Dall’accordo tra Skype e Banca Sella è possibile avere informazioni sul proprio conto e sui movimenti, sulle carte di credito e su tutte le altre operazioni. Il servizio è attivabile dalla propria area riservata cliccando “Supporto Skype” all’interno del proprio conto corrente in seguito è possibile avviare una chiamata o videochiamata con l’operatore bancario.

Al momento il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00.

Tutto questo è realizzato grazie alla piattaforma Web 2.0 che offre moltissime opportunità; lo staff di Banca Sella ha intenzione di offrire servizi ancora più evoluti attraverso consigli e suggerimenti degli utenti e di esperti di informatica.

Gruppo Banca Sella una delle ultime novità sui servizi di assistenza che consentirà ai clienti del conto online Websella.it di mettersi in contatto con gli operatori bancari tramite Skype.

Il nuovo servizio di assistenza alla clientela è basato sulla tecnologia Voice Over Ip e consente ai clienti di entrare in contatto con la propria banca sfruttando la propria connessione ad Internet senza costi aggiuntivi attraverso una chiamata VoIP gratuita.

Dall’accordo tra Skype e Banca Sella è possibile avere informazioni sul proprio conto e sui movimenti, sulle carte di credito e su tutte le altre operazioni. Il servizio è attivabile dalla propria area riservata cliccando “Supporto Skype” all’interno del proprio conto corrente in seguito è possibile avviare una chiamata o videochiamata con l’operatore bancario.

Al momento il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00.

Tutto questo è realizzato grazie alla piattaforma Web 2.0 che offre moltissime opportunità; lo staff di Banca Sella ha intenzione di offrire servizi ancora più evoluti attraverso consigli e suggerimenti degli utenti e di esperti di informatica.

Commenti Facebook: