Vodafone Solo Telefono, le offerte per i clienti che non usano internet a casa

L’offerta di Vodafone per la casa è piuttosto flessibile e presenta soluzioni che si adattano a differenti profili di clienti come, ad esempio, gli utenti che hanno bisogno unicamente della linea telefonica e che, quindi, non utilizzano internet.

Vodafone
Vodafone Solo Telefono permette di ottenere un piano vantaggioso per chi non ha bisogno di internet

L’offerta Solo Telefono di Vodafone si divide in due soluzione. Telefono Senza Limiti Extra e Telefono Ovunque. Telefono Senza Limiti Extra permette ai clienti interessanti di chiamare senza limiti i numeri fissi e mobili nazionali ed internazionali e di chiamare senza limiti tutti i numeri di cellulare Vodafone. Il canone mensile d’abbonamento che si dovrà versare una volta sottoscritta l’offerta è pari a 19 Euro al mese. Nel prezzo è compreso il telefono Vodafone Classic o il telefono Vodafone Cordless. Inclusi nel canone mensile vi sono anche i servizi Identificazione Chiamata e Segreteria Telefonica.

Scopri le offerte Vodafone

Telefono Ovunque, invece, permette di chiamare senza limiti fissi nazionali ed internazionali ed aggiunge 500 minuti verso tutti i numeri di cellulare e 500 minuti extra per chiamare tutti da cellulare. Il canone mensile da pagare una volta sottoscritta l’offerta Telefono Ovunque è pari a 29 Euro. Anche in questa offerta si potrà scegliere tra il telefono Vodafone Classic o il telefono Vodafone Cordless. Restano inclusi i servizi Identificazione Chiamata e Segreteria Telefonica.

 

Commenti Facebook: