Vodafone Solo Telefono, le offerte per i clienti che non usano internet a casa

L'offerta di Vodafone per la casa è piuttosto flessibile e presenta soluzioni che si adattano a differenti profili di clienti come, ad esempio, gli utenti che hanno bisogno unicamente della linea telefonica e che, quindi, non utilizzano internet.

Vodafone Solo Telefono, le offerte per i clienti che non usano internet a casa

L’offerta Solo Telefono di Vodafone si divide in due soluzione. Telefono Senza Limiti Extra e Telefono Ovunque. Telefono Senza Limiti Extra permette ai clienti interessanti di chiamare senza limiti i numeri fissi e mobili nazionali ed internazionali e di chiamare senza limiti tutti i numeri di cellulare Vodafone. Il canone mensile d’abbonamento che si dovrà versare una volta sottoscritta l’offerta è pari a 19 Euro al mese. Nel prezzo è compreso il telefono Vodafone Classic o il telefono Vodafone Cordless. Inclusi nel canone mensile vi sono anche i servizi Identificazione Chiamata e Segreteria Telefonica.

Scopri le offerte Vodafone »

Telefono Ovunque, invece, permette di chiamare senza limiti fissi nazionali ed internazionali ed aggiunge 500 minuti verso tutti i numeri di cellulare e 500 minuti extra per chiamare tutti da cellulare. Il canone mensile da pagare una volta sottoscritta l’offerta Telefono Ovunque è pari a 29 Euro. Anche in questa offerta si potrà scegliere tra il telefono Vodafone Classic o il telefono Vodafone Cordless. Restano inclusi i servizi Identificazione Chiamata e Segreteria Telefonica.

Commenti Facebook: