Vodafone regala Amazon Prime: preparati al Black Friday risparmiando su Internet 

Offerta speciale per chi non vuole pagare le spese di spedizione con gli acquisti Amazon: entro il 22 novembre, chi attiva una tariffa Internet Unlimited+ di Vodafone con la fibra fino a 1 Gbit/s avrà in omaggio 1 anno di Amazon Prime, il servizio del marketplace online che rende gratuite le consegne e dà l’accesso a numerosi altri vantaggi: qui di seguito, tutti i dettagli.

E c'è anche l'accesso a Prime Video e Prime Music

La promozione Vodafone e Amazon

In tempo per il Black Friday, la giornata riservata agli sconti per lo shopping natalizio su Amazon e nella maggior parte dei negozi online, Vodafone propone una nuova offerte per la telefonia fissa e Internet: chi stipula infatti un abbonamento Internet Unlimited+, la più completa tra le tariffe dell’operatore per la fibra ottica e le telefonate illimitate da fisso, avrà in omaggio un anno di Amazon Prime, il servizio che consente di non pagare le spese di spedizione sulla quasi totalità degli articoli, oltre ad accedere a contenuti esclusivi con Prime Video e Prime Music.

C’è tempo fino al 22 novembre

La promozione di Vodafone sarà valida fino al 22 novembre e ha un costo di 24,90 euro al mese per i primi 4 anni, poi di 29,90 euro al mese; per i primi 48 mesi ci sono anche da pagare 5,90 euro al mese in più come costi di attivazione.

Il canone dà diritto alla connessione Internet con fibra ottica (FTTH o FTTC a seconda del proprio comune di residenza) fino a 1 Gbit/s e a chiamate verso fissi mobili nazionali e internazionali gratis e senza scatto alla risposta, oltre a 1 anno di iscrizione ad Amazon Prime. 
Scopri Internet Unlimited+ »
Con l’offerta è incluso anche il modem Vodafone Power Station, adatto per la domotica (magari da gestire con i dispositivi Amazon Echo) in quanto in grado di connettere più di 100 dispositivi contemporaneamente, e per chi acquista online senza il supporto di un consulente Playstation.Plus gratis per 12 innovi. Fino all’attivazione della linea fissa, Vodafone regala anche una SIM Internet con 15 GB in 4G al giorno, oltre a 15 GB al giorno per navigare gratuitamente su due numeri Vodafone e usarli come hotspot Wi-Fi.

Completano l’offerta di Vodafone i 40 Giga (20 Giga a settimana per 2 settimane) sulla SIM mobile Vodafone grazie a Giga Vacanza, riservata ai clienti Vodafone a casa e con lo smartphone.

A che cosa dà diritto Amazon Prime

Oltre alle consegne gratuite (anche in un giorno, per milioni di prodotti), Amazon Prime include film e serie TV con Prime Video e 40 ore di musica al mese per più di 2 milioni di brani con Prime Music. In più, accesso anticipato (mezz’ora prima) alle offerte lampo e 20% di sconto ulteriore sulla prima spedizione.

Commenti Facebook: