Vodafone celebra la Festa della Donna con un giorno di Internet in regalo

In occasione della Festa della Donna, in programma martedì 8 marzo, Vodafone offrirà a tutti i suoi clienti un giorno di navigazione Internet gratuita. Ecco tutti i dettagli di questa nuova iniziativa che rientra nel programma We CARE con cui Vodafone punta a consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti.

Vodafone festeggia l'8 marzo con un giorno di Internet in regalo

La Festa della Donna in programma il prossimo 8 marzo rappresenta un’ottima occasione per Vodafone per proporre un’interessante iniziativa. Dalla mezzanotte di lunedì 7 marzo e per le successive 24 ore, infatti, tutti i clienti Vodafone potranno navigare, da smartphone e tablet, in modo del tutto gratuito e senza consumare i GB inclusi nel proprio piano tariffario sfruttando al massimo, quindi, la rete 4G dell’operatore di telefonia mobile.
Scopri le tariffe Vodafone

Questa nuova iniziativa “Internet in regalo” è valida unicamente in Italia e sarà attivata automaticamente (il cliente non dovrà fare nulla) su smartphone, tablet e Internet Key con SIM Vodafone. Per 24 ore, i clienti potranno sfruttare tutte le potenzialità della rete 4G di Vodafone che offre una velocità di navigazione massima di 225 Mbps, coprendo il 95% della popolazione.

Tale promozione include una soglia di corretto utilizzo pari a 2 GB valida sia per i clienti privati che per i clienti business (partite iva e pmi). Esaurita questa soglia, gli utenti Vodafone possono comunque continuare a navigare in modo gratuito alla velocità di 32 kbps.
Confronta le offerte Internet Mobile

Per celebrare al meglio questa nuova iniziativa che permetterà a tutti i suoi clienti di navigare gratuitamente per tutto il giorno dell’8 marzo, Vodafone rilascerà un nuovo spot  “dedicato a tutte le donne contro gli stereotipi di genere” che sarà trasmesso su tutte le principali emittenti nazionali e sul web. Come detto in precedenza, questa nuova iniziativa di “Internet in regalo” è già stata proposta in precedenza da Vodafone in concomitanza con giornate di festa come sarà il prossimo 8 di marzo.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone puoi scoprire, facilmente, le migliori tariffe proposte dall’operatore per sfruttare al massimo il tuo smartphone. Grazie al sistema di ricerca avanzata, potrai impostare filtri precisi in modo da visualizzare le tariffe per ricaricabile, i piani d’abbonamento e le proposte che l’operatore riserva ai clienti business.

Commenti Facebook: