Vodafone, cambio di prezzo per Smart 200

Vodafone rimodula la sua offerta dei pacchetti ricaricabili base dell’offerta Scegli Tu a cui poi è possibile collegare i vari pacchetti extra per personalizzare il proprio piano tariffario incrementando il prezzo di Smart 200 che passa da 9.90 Euro a 14.90 Euro prendendo il posto di Smart 500 che esce dal listino.

Vodafone
Vodafone aumenta il costo del pacchetto Smart 200

Il pacchetto Smart 200 continua ad offrire, nonostante l’aumento di prezzo, 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti ed 1 GB di traffico dati internet al mese. Per tutti i nuovi clienti che entreranno in Vodafone sino al prossimo 10 di febbraio e vorranno attivare il piano Smart 200 è previsto un costo d’attivazione, in promozione, di 3 Euro invece che di 9 Euro. Il costo d’attivazione viene, come di consuetudine, addebitato sul credito telefonico della SIM. Al pacchetto Smart 200 sarà possibile abbinare un gran numero di pacchetti extra che permettono di aggiungere minuti di conversazione, SMS o GB di traffico dati internet alla propria offerta.

Confronta le Offerte Vodafone

Per un mese è possibile anche ottenere, gratuitamente, il pacchetto Extra 2 GB 4G che permette a tutti i clienti di provare, appunto per 30 giorni, la nuova rete veloce Vodafone. Dopo un mese, il costo mensile sarà di 10 Euro.

Commenti Facebook: