Videochiamata Skype, nuovo canale per contattare BCCFORWEB

Banca BCC For Web (Banca di Pisa e Fornacette) ha migliorato il proprio servizio di customer care, aggiungendo un nuovo canale per contattare la banca: la videochiamata Skype. Il nuovo servizio sarà disponibile a partire dal prossimo 15 aprile, e l’utente potrà prenotare una videochiamata online, scegliendo tra i giorni e gli orari disponibili.

Nuova legge antiterrorismo mette in difficoltà i giganti del web
Nuova legge antiterrorismo mette in difficoltà i giganti del web

A partire dal prossimo 15 Aprile 2014  Banca BBCFORWEB (Banca di Pisa e Fornacette) mette a disposizione degli utenti un nuovo canale per il servizio clienti: la videochiamata Skype.

Per aderire al servizio, occorrerà prenotare una videochiamata Skype cliccando sull’apposito pulsante “Prenotazione Videochiamata” che si troverà in alto sul sito della banca; così, il cliente potrà selezionare orario e data tra quelli disponibili. Un operatore dell’istituto di credito sarà a disposizione dell’utente per chiarire qualsiasi dubbio o fornire tutte le informazioni sui conti corrente, conti deposito e tutti servizi di BCCFORWEB.

Di seguito vi ricordiamo tutti gli altri recapiti attualmente disponibili per contattare la banca:

  • Numero verde Servizio Clienti: 800.27.93.92. Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 08.20 alle 18.00.
  • Numero verde: 800.519.155 per attivare MITO (il servizio di Banca Online)da Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 22 e il Sabato dalle 8 alle 20. Al momento della chiamata tenere a portata di mano il Codice Utente e il Codice Attivazione.
  • Fax: 0587.467148
  • Via SMS: contattare il numero 334.6128542
  • E-mail diretta: info@bccforweb.it

Vuoi sapere se i prodotti di BBCFORWEB sono quelli che meglio si adattano alle tue esigenze? Utilizza il nostro comparatore gratuito di conti deposito e conti corrente per individuare facilmente la soluzione che fa per te.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: