Vedere i Mondiali 2014 da smartphone, tablet e pc

Per vedere i Mondiali 2014 non è necessario essere davanti al televisore. Sky, unica emittente a trasmettere il Mondiale completo e Rai, che trasmetterà 25 partite delle 64, permetteranno di vedere le partite anche in mobilità, in viaggio, in vacanza o dall’ufficio, grazie allo streaming online in alta definizione. Leggi quali sono le tecnologie e le applicazioni da usare.

Tutte le app e i sistemi per vedere i Mondiali 2014 dove vuoi

Come vedere i Mondiali 2014 in mobilità

Partiamo dall’unica emittente a trasmettere tutte le 64 partite, Sky.

L’emittente, oltre alla sua offerta, mette a disposizione l’app Sky Go per assistere alle partite anche su tablet o smartphone.

Come scaricare l’app Sky Go?

Sky Go si scarica su qualunque computer con sistema operativo Windows o Apple, iPhone, iPad, e modelli di tablet e smartphone Android di ultima generazione. Basta andare su AppStore, PlayStore o sul sito ufficiale (in quest’ultimo caso è necessario installare una versione aggiornata di Silverlight).
Confronta le offerte Sky

E’ possibile inoltre vedere le partite esclusivamente su Internet con Sky Online; è necessario registrarsi al sito e attivare il periodo di prova o acquistare un evento sportivo come il Pass Mondiali Fifa 2014 che costa 59 euro.

Vai a Sky Online per i Mondiali

Esiste anche la possibilità della Tv on demand TIM Vision: i clienti Tim, in accordo con Sky, potranno assistere su smartphone e tablet alle 64 partite dei Mondiali, scaricando l’app gratuita di TIM Vision e attivando l’offerta Sky Sport Mondiali Fifa 2014 al prezzo di 39 euro.

La Rai invece trasmetterà 25 partite in diretta, comprese tutte quelle della nazionale italiana, e sulle restanti 39 partite farà sintesi e resoconti in differita. Tutta la programmazione Rai è disponibile in Rete tramite app per Android e dispositivi Apple, e dal sito ufficiale.

Applicazioni sui Mondiali

  • Fifa World 2014, disponibile su AppStore e su PlayStore per dispositivi Apple e Android che offre calendari e statistiche;
  • Adrenalyn XL Fifa World Cup, per giocare, sfidarsi, e seguire i talenti;
  • Fifa World della EA Electronics, gioco di emulazione dei talenti, per tablet;
  • Soccer Scores Pro per iPhone e iPad per rimanere aggiornati e il corrispondente Mondiali do Brasil 2014 per Android.

 

 

 

Commenti Facebook: