Una vera offerta da Black Friday: regalati la fibra di Wind a meno di 20€

Solo per oggi 24 novembre, in occasione del Black Friday, sarà possibile attivare la fibra ottica di Wind Infostrada a meno di 20 Euro per sempre sfruttando una promozione davvero da non perdere. Vediamo, di seguito, tutti i dettagli dell’offerta e come fare per attivarla in pochi click. 

Fibra e chiamate gratis con Wind Home a prezzo scontato per sempre per il Black Friday

Passare a Wind Infostrada per attivare un nuovo abbonamento con la fibra ottica ed il telefono di casa nella giornata di oggi, 24 novembre, sarà particolarmente conveniente. Per celebrare al meglio il Black Friday, infatti, l’operatore offre uno sconto, davvero significativo, sulla tariffa Wind Home Unlimited Fibra che offre un piano “tutto incluso e tutto illimitato” davvero conveniente.

Di seguito i dettagli:

Wind Home Unlimited Fibra

  • Connessione illimitata tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga (1024 Mega) in download in caso di fibra FTTH o di 100 Mega in download, in caso di fibra FTTC;
  • linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza alcuno scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa occidentale, USA e Canada);
  • SIM dati Wind con 50 GB di traffico dati Full Speed (velocità massima pari al 4G) da utilizzare ad ogni rinnovo dell’offerta;

Solo per oggi 24 novembre, in occasione del Black Friday, la tariffa Wind Home Unlimited Fibra è disponibile con canone scontato per sempre pari a 19,90 Euro per ogni 4 settimane. Da notare che l’offerta prevede attivazione gratuita e vendita abbinata del modem Wi-Fi al costo di 4 Euro in più a rinnovo per 48 rinnovi. I rinnovi sono fissati ogni 4 settimane.

Di conseguenza, l’offerta prevede un costo complessivo di 23,90 Euro per i primi 48 rinnovi e di 19,90 Euro a rinnovo successivamente. Non sono previsti costi extra o opzioni per sfruttare al massimo la velocità della fibra ottica (una caratteristica tipica di molte altre offerte fibra di altri operatori).

Per quanto riguarda la velocità di navigazione della fibra ottica, se si è raggiunti dalla fibra FTTH (disponibile per ora solo a  Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova) si potrà contare su di una velocità massima di 1 Giga in download e 100 Mega in upload. Con la fibra FTTC, invece, i valori massimi della connessione saranno 100 Mega in download e 20 Mega in upload.

Verifica la copertura ed attiva entro oggi la fibra di Wind Infostrada

Chi non è raggiunto dalla fibra ottica di Wind Infostrada può, ugualmente, sfruttare il Black Friday attivando l’offerta Wind Home Unlimited ADSL ad un prezzo scontato per sempre. Ecco i dettagli dell’offerta:

  • Connessione illimitata tramite rete ADSL 20 Mega;
  • linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza alcuno scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa occidentale, USA e Canada);
  • SIM dati Wind con 50 GB di traffico dati Full Speed (velocità massima pari al 4G) da utilizzare ad ogni rinnovo dell’offerta;

In questo caso, Wind Home Unlimited ADSL costa 17,90 Euro per ogni 4 settimane per sempre. La tariffa è disponibile con attivazione gratuita e vendita abbinata del modem Wi-Fi al costo di 2 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. In totale, quindi, l’abbonamento costerà 19,90 Euro a rinnovo per i primi 48 rinnovi e appena 17,90 Euro a rinnovo successivamente.

Attiva Wind Home Unlimited ADSL e sfrutta la promozione del Black Friday

Le promozioni illustrate saranno valide, tramite procedura di sottoscrizione online, soltanto per la giornata di oggi 24 novembre. Si tratta di un’offerta davvero interessante che permette di sottoscrivere una tariffa “tutto incluso” ad un prezzo davvero contenuto.

Commenti Facebook: