Un Samsung Galaxy Ace 2 gratis con i prestiti UniCredit

Con il nuovo al concorso di Banca UniCreditOperazione prestiti Smart”, puoi avere gratis un Samsung Galaxy Ace 2. Per partecipare all’estrazione dei 1.000 smartphone in palio, dovrai richiedere entro il 29 Marzo 2013 il prestito CreditExpress Compact Smart e ottenerne l’erogazione. Sono previste 20 estrazioni giornaliere di 50 Samsung Galaxy Ace 2. Scopri come avere il tuo smartphone Samsung gratis con Banca UniCredit.

Vai a Conti Correnti UniCredit

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Prestito Unicredit regala un Samsung Galaxy

CreditExpress Compact Smart è il prestito UniCredit con rata unica, con il quale potrai partecipare al concorso Operazione Prestiti Smart.

Con CreditExpress Compact Smart è possibile avere un’unica rata mensile estinguendo così i prestiti già in essere, con la possibilità di richiedere inoltre un importo aggiuntivo.

Questo prestito UniCredit è caratterizzato per avere:

  • 1 sola rata mensile
  • 1 sola scadenza
  • 1 solo referente: Banca UniCredit
  • 1 eventuale somma di denaro aggiuntiva, per nuovi progetti

Con questo finanziamento è possibile richiedere fino a 30.000 euro, con una durata del prestito che va dai 48 mesi a un massimo di 84 mesi.

E’ prevista, inoltre, un’opzione assicurativa per il rimborso del prestito in caso di imprevisti. L’estratto delle condizioni di polizza è disponibile presso le Agenzie della Banca UniCredit.

Gratis un Samsung Galaxy Ace 2 con UniCredit

Grazie al concorso “Operazione prestiti Smart”, i nuovi clienti che richiederanno CreditExpress Compact Smart e che ne otterranno l’erogazione entro il 29.03.2013, potranno partecipare all’estrazione di 1.000 Samsung Galaxy Ace 2.

Ci sono altri prodotti UniCredit che partecipano al concorso, come il prestito CreditExpress Dynamic Smart, che ti consente di gestire con la massima flessibilità il finanziamento saltando la rata o cambiandone l’importo mensile.

Per maggiori informazioni scarica il Regolamento Concorso UniCredit Samsung Galaxy.

Commenti Facebook: