Un Home Theatre gratis? La promozione Sky dura solo 4 giorni

Quattro giorni per approfittare della nuova offerta Sky, della quale potranno godere solo i nuovi abbonati alla tv satellitare da web. Sky regala un Home Theatre assieme all’abbonamento all’offerta base o a una delle tante soluzioni che propone. Ecco come abbonarsi direttamente da qua.

L'offerta Sky che porta la tua esperienza di home entertainment ad un altro livello

Da oggi, 11 Aprile, fino al 14 Aprile, i nuovi abbonati Sky riceveranno in regalo il sistema Home Theatre Philips. Il sistema permette di sfruttare le potenzialità del servizio offerto dalla TV satellitare.

Offerta base per abbonarsi a Sky?

Si riceverà il pacchetto base Sky TV, (con ilquale si possono vedere le migliori serie TV e l’intrattenimento; include i canali Fox, Fox Life, Fox Crime, AXN, Sky Uno, Dove TV, Gambero Rosso e Sky TG24.), accompagnato dai servizi Sky Go, per vedere in streaming tutti i programmi inclusi nel proprio abbonamento, My Sky e Sky on Demand, il tutto al prezzo di 19 Euro al mese.

I pacchetti che arricchiscono l’offerta base

L’abbonamento potrà essere arricchito con l’aggiunta di uno o più pacchetti extra a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.
 Sky TV con Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio a 29,90 euro/mese: questa è una promozione valida fino al 06 gennaio 2015, con uno sconto sul prezzo originale (33 euro/mese).

L’offerta per ricevere l’Home Theatre è valida solo online ed è possibile attivarla collegandosi alla pagina dedicata alla promozione.

Vai all’offerta Sky con Home Theatre

Commenti Facebook: