Un cellulare touchscreen Samsung in regalo con un nuovo abbonamento Sky

Nuova promozione Sky, valida fino al 31 luglio: questa volta il regalo proposto ai nuovi clienti che si abboneranno al network televisivo entro la data sopraccitata sarà un cellulare touchscreen Samsung C3310.

Consulta l’offerta Sky

Si tratta di un telefono dalle dimensioni contenute, provvisto di schermo touchscreen resistivo da 2,8 pollici, con una risoluzione di 240 x 320 pixel, ad oltre 262 mila colori. Supporta le reti GPRS ed EDGE, le connettività Bluetooth e USB. Non mancano un ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie, uno slot per microSD/microSDH (16 GB di capacità massima), un player MP3 e una radio FM con RDS. La memoria interna è di 40 MB.

La fotocamera è da 1,3 Megapixel, con zoom digitale 2x e funzionalità per il videorecording. Presenti anche le funzionalità Web, come un browser Wap, un client mail, il servizio Google Search e i client Facebook e Twitter preinstallati. Sarà possibile, inoltre, condividere le immagini catturate con il Samsung C3310 sul social network Flickr.

Per quanto riguarda l’abbonamento Sky in promozione, questi sono i costi previsti:

  • SKY TV a 19 euro;
  • SKY Sport a 10 euro (anziché 14 euro) per un anno;
  • SKY Calcio a 10 euro (anziché 14 euro) per un anno;
  • HD&Go gratis (anziché 5 euro) per un anno.

TOTALE: 39 euro al mese.

Nell’abbonamento è compreso il Decoder My Sky HD e la Digital Key, mentre l’installazione ha un costo una tantum di 49 euro, a cui bisogneranno aggiungere altri 9 euro nel caso in cui si abbia bisogno di una parabola.

Commenti Facebook: