Un anno di energia gratis per i bar: scopri il concorso Edison ed Eraclea

Vinci un anno di energia con Eraclea & Edison“: questo è il nome del concorso che Edison Energia ed Eraclea lanciano in esclusiva per tutti i bar italiani. E’ vigente dal 1 febbraio e fino a luglio, e in palio ci sono 10 forniture di energia elettrica gratuite per tutti i bar del nostro Paese che propongano ai propri clienti la Crema al Caffè Eraclea. L’estrazione avverrà entro il 30 settembre. Scopri come partecipare al concorso di Eraclea & Edison.

Vai alle Offerte Edison Energia

E’ vigente fino al 31 luglio 2013 il concorso “Vinci un anno di energia con Eraclea & Edison” che mette in palio 10 forniture d’energia elettrica gratuite per tutti i bar d’Italia che propongono ai propri clienti la Crema al Caffè Eraclea.

Per partecipare al concorso è sufficiente in effetti acquistare la Crema al Caffè Eraclea entro il 31 luglio 2013 e proporla ai propri clienti. Così facendo, si parteciperà all’estrazione di 10 forniture luce gratis per un anno, che avrà luogo entro il 30 settembre.

Nello specifico, il concorso è riservato a tutti i clienti, storici o nuovi, che ordineranno almeno 350 euro di Eraclea Crema al Caffè dal 01 febbraio al 31 luglio 2013.

Ogni premio potrà essere consumato in un periodo di tempo illimitato, fino al raggiungimento di 5.300 euro di spesa, imposte incluse.

La stima dell’anno di energia rappresenta il consumo medio annuo di un cliente tipo bar pari a 25.000 kWh, con potenza impegnata pari a 10kW (Fonte Edison Energia Spa).

Per maggiori informazioni su come partecipare, consultate il sito www.eraclea.it.

Sul nostro portale puoi conoscere i dettagli su tutte le tariffe luce e le iniziative delle diverse compagnie.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: