Ultimo giorno per la promo estiva di TIM ADSL

C’è ancora tempo fino a stasera, a mezzanotte, per approfittare degli sconti speciali offerti da TIM per le proprie tariffe Smart, che permettono di risparmiare fino a 120 euro rispetto alle solite promozioni con un canone ribassato per tutto il primo anno. L’offerta riguarda TIM Smart Casa, TIM Smart Mobile e TIM Smart Fibra: ecco come fare per approfittarne.

Canone gratuito per il primo mese e scontato per il resto del primo anno

Che cosa offre la promozione

Con la promozione si pagano solo 19 euro ogni mese per tutto il primo anno per le tariffe TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra e TIM Smart Mobile; dal secondo anno in poi il canone torna a 39,90 euro. Le caratteristiche delle offerte TIM Smart sono le seguenti:

  • TIM Smart Casa: linea telefonica, connessione TIM ADSL da 20 Mega, chiamate verso fissi e mobili senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, TIMvision (la televisione in streaming e on demand di TIM) inclusa per sempre, Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro per 48 mesi.
  • TIM Smart Fibra: linea telefonica, connessione fibra ottica da 300 Mega a Milano, Torino, Perugia, Bari e Catania (100 mega nelle altre città), chiamate verso fissi e mobili senza tariffazione al minuto e con scatto alla risposta, TIMvision inclusa per sempre, Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro per 48 mesi.
  • TIM Smart Mobile: linea telefonica, connessione TIM ADSL da 20 Mega chiamate verso fissi e mobili senza tariffazione al minuto e con scatto alla risposta, TIMvision inclusa per sempre, SIM Mobile con 500 minuti al mese verso tutti, chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto e 3 GB di Internet 4G, Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro per 48 mesi.

Scopri TIM Smart Casa

La convenienza delle offerte TIM Smart

A questi prezzi TIM Smart, nelle sue tre declinazioni, è una tariffa molto conveniente, sia per la sua versatilità (è possibile scegliere se puntare sulla velocità della fibra ottica, le chiamate tutto incluso, le chiamate da mobile oppure su 2 o 3 di questi vantaggi, ognuno a 10 euro al mese in più) sia per il prezzo.

Jet di Fastweb, invece, è l’unica offerta fibra che per il primo anno costa meno di TIM Smart Fibra contando anche il modem incluso, ma non ha TIMvision inclusa per sempre. Per il primo anno, nessun’altra tariffa costa solo 19 euro al mese includendo anche le chiamate verso i cellulari senza scatto alla risposta, come fa TIM Smart Casa (All Inclusive Unlimited costa infatti 24,95 euro ogni 4 settimane, 26,73 euro al mese). Infine, solo TIM Smart Mobile include una SIM, a meno di non ricorrere alle più costose offerte di Vodafone.
Confronta le offerte ADSL e fibra

Quanto risparmi con le offerte TIM Smart

Questa promozione permette di spendere solo 19 euro ogni mese per il primo anno con le offerte TIM Smart. Di norma l’offerta è di 29,90 euro al mese, il risparmio sarebbe quindi superiore ai 120 euro. Dal secondo anno in poi, come di consueto, il canone salirà a 39,90 euro per sempre. Grazie a un’altra promozione attiva ancora per qualche settimana, inoltre, non si paga il canone del primo mese né l’attivazione, gratuita invece di costare 90 euro: il risparmio totale sfiora quindi i 250 euro. Ecco perché si tratta di un’occasione da prendere al volo, entro la mezzanotte del 26 agosto.

Commenti Facebook: