Ultimi giorni per avere il Conto Deposito CheBanca! a questi tassi

A breve scadono i tassi di interesse per il Conto Deposito CheBanca! e, vista la tendenza dei mercati, potrebbero scendere. Per questo motivo, è un buon momento per approfittare dell’attuale proposta per il conto deposito della banca, vincolando i propri risparmi per 3, 6 o 12 mesi.

conto deposito chebanca tassi
Perché conviene il Conto Deposito CheBanca! adesso?

Scadono il 31 gennaio gli attuali tassi di interesse previsti per il Conto Deposito CheBanca!. Siccome è probabile, vista la tendenza, che scendano ancora, potrebbe essere una scelta conveniente attivare un conto deposito adesso e vincolare adesso i propri risparmi.

Questo mese ricordiamo si parte da un tasso base dello 0,50% senza vincoli, mentre vincolando le somme i tassi sono:

  • 0,60% a 3 mesi;
  • 0,80% a 6 mesi;
  • 1,20% a 12 mesi.

Ipotizzando un caso reale, su un deposito di 15 mila euro con vincolo a 6 mesi si guadagnano circa 30 euro in 6 mesi. La stessa cifra con un vincolo a 12 mesi, invece, offre un rendimento di 105 euro.

Ricordiamo che il conto deposito di CheBanca! non prevede spese di apertura, gestione o chiusura. Così, l’investimento è praticamente gratuito.

Questi tassi, ricordiamo, sono validi fino per chi attiva il conto deposito entro il 31 gennaio 2015. Per maggiori informazioni, seguite il link qui sotto:

Scopri Conto Deposito CheBanca!

Con l’aiuto del nostro comparatore è anche possibile confrontare le condizioni proposte da Conto Deposito CheBanca! con gli altri conti deposito del mercato.

Confronta conti deposito

Commenti Facebook: