Ultimi giorni per attivare Sky a meno di 15 euro con Primafila

Scade il 5 marzo una delle più ghiotte occasioni di avere Sky (e in più anche 3 eventi Primafila) pagando meno di 15 euro. La promozione speciale dell’operatore satellitare permette infatti di avere Sky TV, Sky Famiglia e Sky HD a 14,90 euro al mese anziché 30,90 euro al mese, per una durata di 12 mesi. L’offerta è disponibile anche per chi è già cliente Sky.

Nell'offerta sono compresi Sky TV, Sky Famiglia e Sky HD

La promozione valida fino al 5 marzo per Sky a 14,90 euro

Bisogna affrettarsi se si vuole approfittare della promozionale nazionale di Sky per avere la televisione satellitare più nota d’Italia a 14,90 euro di  costi mensili per 12 mesi e a 79 euro di costi iniziali da sostenere una tantum, relativi all’installazione di My Sky.

L’offerta comprende prima di tutto Sky TV, con 30 canali inclusi: gli show più spettacolari (come MasterChef e X Factor), le migliori serie tv, con anche le produzioni originali di Sky, i programmi di arte, cucina, musica, viaggi, lifestyle e storie dal mondo, le news, sempre aggiornate e con gli approfondimenti da tutto il mondo, l’informazione sportiva. Da sola, solo Sky TV costerebbe già 19,90 euro al mese.

In più c’è anche Sky Famiglia, il pacchetto con 18 canali inclusi e contenuti tra cui documentari e programmi di scienza, storia, tecnologia e cultura, programmi educativi (anche in inglese) per bambini e ragazzi, con i canali Disney in esclusiva, e la migliore musica italiana e internazionale, oltre a 50 radio digitali. Sky Famiglia, da solo, costerebbe 5 euro al mese.

Il tutto con l’alta definizione di Sky, per sfruttare al meglio la tecnologia dell’HD con canali dedicati (come Sky Arte HD, Nat Geo People HD, Classica HD e il canale interattivo Sky TG 24 HD) e la possibilità di vedere in alta definizione anche gli eventuali pacchetti aggiuntivi, come Cinema Sport o Calcio. Sky HD, da solo, costerebbe 6 euro al mese.

Gli altri vantaggi dell’abbonamento con Sky

Oltre ai pacchetti, Sky include anche tutto quello che serve, tranne la parabola (che può comunque essere richiesta a un costo aggiuntivo) per vedere i programmi della televisione satellitare.
Scopri Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD
In particolare c’è il decoder My Sky, con funzionalità avanzate come la pausa in diretta, la possibilità di registrare i programmi anche da remoto, la funzione Restart per guardare dall’inizio i programmi in onda anche se già cominciati e l’accesso gratuito a Sky On Demand, la videoteca sempre aggiornata e a disposizione dell’utente, con migliaia di titoli a cui accedere quando si vuole. My Sky permette di vedere in chiaro anche tutti i canali del digitale terrestre e usare le funzioni My Sky anche su questi canali.

Avere My Sky permette di avere come detto Sky On Demand: un’intera videoteca con più di 2.500 contenuti, tra più di 900 film, le serie televisive più amate, i migliori cartoni animati e programmi per bambini di tutte le età e le grandi produzione esclusive Sky. In più c’è la categoria Primafila con un’ampia offerta di programmi e di eventi a pagamento. Approfittando dell’offerta valida fino al 5 marzo, si potranno avere a disposizione anche 3 titoli Primafila gratuitamente.
Confronta le altre offerte Sky
Naturalmente, a questa offerta di base è possibile aggiungere anche gli altri pacchetti di Sky, come Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio, ma anche funzionalità avanzate come Sky Box Sets (per avere le stagioni complete delle proprie serie preferite), Sky 3D, Sky Multivision per vedere i contenuti di Sky su due televisioni diverse, Sky Go Plus per portarsi dietro sui propri dispositivi l’abbonamento Sky, anche con la possibilità di scaricare direttamente i contenuti.

Commenti Facebook: