Ultimi giorni per attivare gratis Giga In&Out di Vodafone

Giga In&Out, l’offerta Internet mobile di Vodafone che dà diritto a 10 GB di traffico dati a 10 euro ogni 4 settimane, fino al 31 luglio è in promozione speciale, con attivazione e primo rinnovo gratuiti. In più possibile arricchire l’offerta includendo i video senza consumare i GB o il modem portatile Mobile Wi-Fi. Di seguito, tutti dettagli dell’iniziativa.

È possibile anche includere il nuovo Mobile Wi-Fi

Che cos’è Giga In&Out

Giga In&Out è l’offerta di Vodafone per Internet Mobile dedicata a chi vuole avere 10 GB di traffico dati ogni 4 settimane. La tariffa è in promozione per chi si abbona online entro il 31 luglio del 2017: l’attivazione e il primo rinnovo infatti sono gratis, con un canone di 10 euro ogni rinnovo dal secondo in poi.

Con Giga In&Out, se si terminano i GB del traffico dati si ha comunque a diposizione 1 GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. La tariffa include anche Rete Sicura che permette di proteggere la navigazione dell’utente, gratis per i primi 3 rinnovi e poi a 1 euro ulteriore ogni 4 settimane.

Giga In&Out include anche Internet Passport, per navigare anche all’estero a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo; in più, per chi viaggia in Europa, è possibile utilizzare 2,2 GB della propria offerta nazionale in Unione Europea, senza sovrapprezzo (in alternativa, quando si terminano i GB è possibile continuare a navigare a un costo aggiuntivo di 0,77 cent a Mega.
Scopri Giga In&Out »

Come personalizzare Giga In&Out

È possibile aggiungere due opzioni ulteriori a Giga In&Out per renderla ancora più completa, ovvero le seguenti:

  • Video Plus. Permette di guardare tutti i video che si vogliono senza consumare i propri GB di traffico. I video illimitati hanno una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre. Video Plus costa 10 euro in più ogni 4 settimane e inoltre include 1 anno di Infinity, la tv on demand che mette a disposizione migliaia di contenuti tra film, serie tv, cartoni animati, docuemntari e altro anche per tablet e PC. Dopo il primo anno, Infinity si rinnova a ulteriori 7,99 euro al mese.
  • Mobile Wi-Fi. Si tratta di un modem portatile leggero e compatto per collegarsi con Giga In&Out anche in mobilità. Permette di navigare fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload sfruttando il 4G ed è possibile connettere fino a 10 dispositivi tra tablet, smartphone o PC contemporaneamente. In più la batteria è a lunga durata, fino a 10 ore di connettività. Mobile Wi-Fi non costa nulla per quanto riguarda il canone periodico, solo 10 euro di contributo iniziale; in questo caso, però, l’offerta in abbonamento prevede un vincolo contrattuale di 24 rinnovi.

Commenti Facebook: