Ultime ore per avere primo mese gratis e canone scontato per sempre con Infostrada

In attesa di conoscere quale sarà la nuova promozione Infostrada che partirà da domani, vi ricordiamo che entro oggi è possibile ancora usufruire dell’iniziativa che consente di avere uno degli abbonamenti Internet e voce per la casa con canone scontato a tempo indeterminato e il primo mese completamente gratis.

Primo mese gratis e canone scontato per sempre per chi attiva entro mezzanotte

La promo, che scadrà a mezzanotte, riguarda la Absolute ADSL, il profilo che permette di chiamare con scatto alla risposta e di navigare in Internet, e la All Inclusive Unlimited, con chiamate illimitate senza scatto e connessione. L’attivazione ha un costo di 10 euro una tantum con la portabilità del proprio numero fisso o 19,99 euro, sempre una tantum, attivando una nuova linea telefonica.

Ecco i due profili tariffari Infostrada nel dettaglio:

Absolute ADSL (26,95 euro al mese per sempre, anziché 34,72 euro)

  • ADSL a 20 Mega;
  • chiamate a 0 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 18,15 centesimi, verso numeri i fissi nazionali e esteri di Europa Occidentale, Canada e Stati Uniti e verso tutti i cellulari nazionali.

Scopri Absolute ADSL

All Inclusive Unlimited (36,95 euro al mese per sempre, anziché 55,40 euro)

  • connessione a 20 Mega;
  • telefonate senza scatto alla risposta verso i fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA, Canada e verso i cellulari nazionali.

Scopri All Inclusive Unlimited »

La promozione Infostrada fa a caso vostro? Scopritelo confrontando le due offerte con le concorrenti, attraverso il nostro comparatore di tariffe ADSL: il servizio è completamente gratuito.

Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: