Ufficio 3, ecco la nuova offerta per il mondo business di Tre

L’operatore Tre presenta una serie di novità molto interessanti per l’utenza business, professionisti e PMI, che potrà da oggi contare sulla nuova offerte Ufficio 3 che porterà un deciso taglio dei costi. Ecco tutti i dettagli relativi alla nuova offerte di Tre per il mercato business. 

Tre presenta la nuova offerte Ufficio 3 per il mondo business

La nuova tariffa Ufficio 3 presentata oggi offre un piano con 20 GB di traffico dati in 4G LTE al mese (+100 MB in roaming nazionale) da utilizzare con il PocketCube 4G-LTE, il pratico router Wi-Fi a cui è possibile connettere sino ad un massimo di 5 dispositivi (smartphone, tablet, notebook e PC) incluso nell’offerta. Il PocketCube 4G-LTE rappresenta un’interessante alternativa ad una classica rete ADSL e può trasformare qualunque luogo in un vero e proprio ufficio.
Scopri le offerte Internet Mobile

L’offerta Ufficio 3 comprende, inclusa nel prezzo mensile, anche una SIM per smartphone che il professionista potrà utilizzare sia in Italia che all’estero. Tale SIM non prevede il pagamento della tassa di concessione governativa e può contare sui seguenti bonus:

  • minuti illimitati in Italia ed all’estero (l’opzione Unlimited International è inclusa);
  • SMS illimitati;
  • 2 GB di Internet in 4G LTE sotto rete Tre;
  • 100 MB di roaming nazionali.

Scopri le offerte Tre

I clienti che sottoscriveranno questa nuova offerte Tre potranno attivare sino ad un massimo di 5 ulteriori SIM ricaricabili per i propri collaboratori o familiari. Queste SIM, al costo di 10 Euro al mese ciascuna, potranno contare sui seguenti bonus mensili:

  • minuti ed SMS illimitati;
  • 2 GB di Internet in 4G-LTE sotto rete Tre.

L’offerta Ufficio 3 diventa, quindi, una valida alternativa a tante altre offerte riservate al mondo business. Le piccole aziende o i professionisti potranno sfruttare un piano tariffario completo praticamente sotto tutti i punti di vista e creare, grazie alla possibilità di aggiungere SIM ricaricabili con minuti ed SMS senza limiti ed un buon bundle dati, anche una rete di collaboratori sempre connessi ad un prezzo decisamente conveniente.

Questo nuovo piano tariffario di Tre abbina i piani Internet M (19 Euro al mese) e Unlimited Special (32 Euro al mese) proponendo un canone mensile di 20 Euro e, quindi, un risparmio di ben 31 Euro al mese rispetto ai 51 Euro che verrebbero fuori dalla somma dei due piani presi singolarmente.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile puoi, quotidianamente, confrontare tutte le tariffe presenti sul mercato e scoprire l’opzione più adatta alle tue esigenze.

Commenti Facebook: