TV LG 22″ gratis? Solo con Sky

Ancora per poche ore chi sceglie di attivare un nuovo abbonamento a Sky potrà contare su di una promozione davvero da non perdere. Oltre ad uno sconto sul canone per il primo anno di sottoscrizione, infatti, i nuovi abbonamenti a Sky riceveranno anche una TV LG da 22 pollici in regalo. Vediamo tutti i dettagli su quest’offerta e come fare ad attivarla. 

Ecco le offerte Sky con TV in regalo

Attivando un nuovo abbonamento a Sky entro il 25 giugno si potrà sfruttare una promozione davvero ottima. Sky propone, infatti, uno sconto sul canone per il primo anno di sottoscrizione ed arricchisce l’offerta con una TV LG da 22 pollici in regalo per tutti i nuovi clienti che sottoscrivono un nuovo abbonamento.

L’offerta in questione è attivabile sia per chi sceglie il satellite come modalità d’accesso ai canali Sky sia per chi opta per la nuova soluzione in fibra ottica che permette di accedere a Sky tramite la rete Internet di casa. Ecco tutti i vantaggi di questa nuova offerta con canone scontato e TV in regalo:

  • Il pacchetto d’abbonamento include Sky TV, Sky Famiglia, Sky Calcio ed un pacchetto a scelta tra Sky Sport e Sky Cinema al costo di 29,90 Euro al mese per il primo anno (successivamente 49,60 Euro al mese);
  • l’abbonamento include le opzioni Sky HD, Sky on Demand, My Sky e Sky Go Plus;
  • è previsto un contributo iniziale di 49 Euro (in caso di accesso tramite fibra ottica) o di 79 Euro (in caso di accesso tramite parabola satellitare);

Ricordiamo che il pacchetto Sky Calcio include l’accesso a 7 partite su 10 di ogni giornata del campionato di Serie A a partire dalla stagione 2018/2019 che inizierà nel corso del prossimo mese di agosto. Da quest’anno, infatti, le restanti tre partite saranno trasmesse in esclusiva dalla piattaforma di streaming DAZN. La questione dei diritti è ancora in divenire e le cose potrebbero cambiare nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla questione.

La TV in regalo con quest’offerta è un modello LG con diagonale di 22 pollici e risoluzione Full HD. La TV presenta una porta HDMI ed una porta USB in formato standard per permettere il collegamento di diverse periferiche esterne come console da gioco o supporti di archiviazione esterna.

Per richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento Sky con canone scontato e TV in regalo potete cliccare sul box qui di sotto che vi riporterà al sito ufficiale Sky. Inserendo i dati richiesti, un operatore Sky vi ricontatterà per completare l’abbonamento.

Attiva subito un nuovo abbonamento a Sky con TV in regalo

Prova Sky per 6 settimane a 9 Euro oppure accedi a Sky dal digitale terrestre

Tra le altre offerte Sky del momento vi segnaliamo la possibilità di provare un abbonamento completo a Sky per un periodo di ben 6 settimane. Il costo di questa prova è di appena 9 Euro. Terminato il periodo di “test”, il cliente potrà decidere, senza alcun vincolo o costo aggiuntivo, se desidera sottoscrivere un abbonamento a Sky.

E’ possibile richiedere l’offerta “Prova Sky” cliccando sul box qui di sotto:

Prova Sky a 9 Euro per sei settimane

Ricordiamo che da questo mese di giugno Sky è disponibile anche sul digitale terrestre. Sino a fine mese è possibile sottoscrivere un’offerta decisamente interessante che comprende 5 canali Sky e 8 canali Mediaset Premium oltre a due canali Sky Sport. Il costo di questo pacchetto d’abbonamento è di 19,90 Euro al mese per un anno (poi 29,90 Euro al mese).
Accedi a Sky dal digitale terrestre

Commenti Facebook: