Tutto sul nuovo operatore virtuale di TIM

Con la fusione tra Wind e Tre ed il futuro ingresso nel mercato italiano dello gruppo francese Iliad con l’operatore Free Mobile, TIM ha deciso di presentare un nuovo operatore virtuale low cost, chiamato Kena, che punta a conquistare la fascia bassa del mercato della telefonia proponendo offerte “tutto compreso” a meno di 10 Euro al mese. Ecco i dettagli sul nuovo operatore virtuale di TIM. 

Il nuovo operatore Kena debutterà in estate

Il mercato della telefonia mobile in Italia si appresta a registrare una vera e propria rivoluzione. Dopo la fusione tra Wind e Tre e l’ingresso del nuovo operatore Free Mobile (in arrivo il prossimo anno) registriamo oggi l’annuncio della nascita del nuovo operatore virtuale Kena creato da TIM per conquistare la fascia bassa del mercato con offerte “tutto compreso” con minuti, SMS e GB di traffico dati ad un prezzo, orientativamente, inferiore ai 10 Euro. 
Confronta le migliori tariffe per smartphone

TIM attualmente sta testando i servizi futuri del suo nuovo operatore virtuale. Kena sarà attivo a tutti gli effetti nel corso della prossima estate ed affiancherà TIM con un listino di offerte completamente nuovo che andrà ad integrare le proposte dell’operatore principale.

Al momento è ancora presto per avanzare ipotesi precise in merito alle caratteristiche del listino di Kena. L’operatore garantirà, senza dubbio, offerte low cost in grado di creare non pochi problemi ad altri operatori virtuali ed a Tre che, di fatto, rappresenta il marchio destinato alla fascia low cost del nuovo soggetto nato dalla fusione tra Wind e Tre.

Scopri le tariffe per Internet mobile

Per il prossimo futuro, quindi, il mercato della telefonia mobile italiano si articolerà in tre operatori principali TIM, Vodafone e Wind e con una fascia bassa in cui opereranno il marchio Tre, la futura Free Mobile, il nuovo operatore virtuale di TIM e tutti gli altri operatori virtuali che popolano il mercato delle telecomunicazioni italiano. Già nel corso delle prossime settimane, TIM dovrebbe iniziare a divulgare qualche dettaglio in più in merito alle caratteristiche ed alle offerte con cui Kena si presenterà sul mercato.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile hai la possibilità di scoprire tutte le promozioni e le tariffe attualmente disponibili per il tuo smartphone.

Commenti Facebook: