di

Tutti i programmi di Natale della TV streaming

Si avvicina il periodo delle feste e vuoi conoscere quali saranno tutti i programmi di Natale della TV streaming? Anche in Italia sono sempre di più gli utenti che apprezzano questo modo di guardare i propri contenuti preferiti dove e quando si vuole. Le piattaforme disponibili a cui è possibile accedere sono Sky Online, la TV via Internet di Murdoch, Premium Online, il servizio analogo proposto da Cologno Monzese, e Netflix, giunto in Italia solo da pochi mesi.

Tutti i programmi di Natale della TV streaming

Inizi già ad avvertire il clima delle feste e sai già che trascorrerai quasi sicuramente maggiore tempo insieme ad amici e parenti? Potrebbe quindi interessarti conoscere quali saranno tutti i programmi di Natale della TV streaming, una modalità di visione apprezzata da un numero crescente di italiani per la possibilità di guardare i propri contenuti preferiti di ogni genere dove e quando si vuole.

La proposta di Sky Online

Sky Online è la piattaforma streaming di Sky Italia, pensata per chi non vuole o non può sottoscrivere un normale abbonamento alla TV satellitare del gruppo. E’ uno dei servizi di questo tipo più ricchi, poiché non include solamente film e serie televisive, ma anche lo sport e la possibilità di seguire in diretta alcuni canali del pacchetto Sky.

Tra i contenuti che gli utenti potranno fruire in questo periodo ci sono i diversi titoli proposti dal canale Sky Cinema Christmas, introdotto come ogni anno in questo periodo dalla piattaforma satellitare, che propone un palinsesto formato da film a tema. Alcuni esempi sono gli ormai celebri “cinepanettoni” che è sempre piacevole rivedere, “Nativity”, fedele adattamento dalla Bibbia della storia di Maria e Giuseppe, dall’annunciazione fino alla fuga in Egitto dalla Galilea di Erode; “Christmas Cottage”, la vera storia del pittore Thomas Kinkade. Non mancano ovviamente anche le commedie, come “Soap Opera”, “Indovina chi viene a cena” e “Un Natale stupefacente” con Lillo e Greg”.

La scelta è ampia anche per chi ama i programmi di intrattenimento, come “Masterchef”, di cui è iniziata da poco la quinta edizione con l’ingresso di Antonino Cannavacciuolo tra i giudici”, “Quattro ristoranti” con Alessandro Borghese e “Quattro matrimoni in Italia”. Per quanto riguarda invece le serie TV possiamo citare ad esempio “The Knick”, “The Last Panthers”, “Homeland” e “Quantico”.

Per maggiori informazioni sulle tariffe della TV via Internet di Murdoch puoi cliccare sul bottone verde qui sotto e approfittare delle promozioni introdotte per questo periodo natalizio:

Vai ai pacchetti Sky »

La proposta di Netflix

Anche Netflix, giunto in Italia solo da pochi mesi, propone un catalogo piuttosto ricco durante il periodo delle feste. E’ possibile scegliere tra diverse serie TV, film, con qualche prima visione, i classici dedicati al Natale che è sempre piacevole rivedere e una carrellata di episodi a tema dalle serie più amate.

Particolarmente attesi sono lo speciale dal titolo “A very Murray Christmas” a cui hanno parte diverse star americane con la regia di Sofia Coppola, e la commedia western “The Ridicolous 6” con Adam Sandler, Steve Buscemi e Taylor Lautner. Sempre sul fronte comico, ci sono gli spettacoli di stand-up comedy di Brent Morin, “I’m Brent Morin”, e Mike Epps, “Don’t Take It Personal” e la nuova serie TV “Master of None”.

Per chi invece desidera toni più sobri, c’è la novità “Making a Murderer”. Da segnalare anche le serie animate “F is for family” e “Glitter Force”, anche se quest’ultima sarà proposta nella versione doppiata in inglese di “Smile Pre Cure!”, un anime giapponese del 2012. Dedicata ai più piccoli sarà invece la prima stagione di “Super 4”, mentre per i più grandi arrivano “Archer” e “Street Fighter: Assassin’s Fit”.

Per chi ama le commedie con un pizzico di romanticismo, un appuntamento da segnare sul calendario è “La ragazza del mio migliore amico” e la prima stagione di “Jane Virgin” e la quarta di “New Girl”.

Non mancheranno ovviamente i film a tema come “Mamma ho perso l’aereo”, “Una promessa è una promessa”, “Il Grinch” e la pellicola di animazione “L’apprendista di Babbo Natale”. Chi invece è alla ricerca di qualcosa non totalmente dedicato al Natale potrà puntare su “Madagascar”, adatto a grandi e piccoli, o in alternativa su “Colpo fulmine – Il mago della truffa”, che andrà in onda proprio l’ultimo giorno dell’anno.

Per concludere, Netflix metterà a disposizione degli abbonati gli episodi a tema natalizio di “Bojack Horseman”, “How I Met Your Mother” (stagione 2, puntata dal titolo “Natale tra amici”), “Modern Family (stagione 3, “Natale espresso”), “Supernatural” (stagione 3, “A very supernatural Christmas”) e “Dexter (stagione 1, “La verità è svelata”).

Per avere una carrellata più precisa sulle offerte per la TV streaming clicca qui sotto:

Vai alle offerte di TV streaming »

La proposta di Premium Online

Da qualche mese anche Mediaset ha introdotto una piattaforma per la visione dei contenuti in streaming, Premium Online, che sta già ottenendo un buon riscontro tra gli utenti. L’Internet TV di Cologno Monzese per questo periodo di festa offre 15 giorni di prova gratuita su tutto il suo vasto archivio di film e programmi di intrattenimento.

Usufruire di questa promozione è sufficiente seguire una procedura automatica via SMS:

  • inviare un SMS con scritto “premiumonline.prova” al numero 340.4336363;
  • Attendere la risposta con il codice promozionale;
  • Attivare il periodo di prova inserendo il codice ricevuto via SMS insieme ai dati di login.

Il codice promozionale di Premium Online consente, durante il periodo di prova di 15 giorni, la visione dei contenuti presenti all’interno dei pacchetti Serie TV, Cinema e Infinity. Non sono invece presenti i contenuti del pacchetto Calcio&Sport, riservati ai soli abbonati. Al termine della prova gratuita, i contenuti a pagamento non saranno più visibili, mentre resteranno accessibili quelli free che comprendono i cartoni animati, le fiction e una selezione di titoli di intrattenimento Mediaset.

E’ possibile fruire di 18 canali in live streaming e oltre 6000 titoli on demande in qualità HD. Tra questi possiamo citare, ad esempio, “La scuola più bella del mondo” con Christian De Sica, Angela Finocchiaro e Rocco Papaleo, “Tutto l’amore del mondo”, con Nicolas Vaporidis, Ana Caterina Morariu e Alessandro Roja, “I guardiani del destino”, con Matt Damon ed Emily Blunt.

Se vuoi conoscere con maggiori dettagli la proposta e le tariffe di Mediaset Premium puoi premere sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Mediaset Premium »
Adesso puoi avere un’idea più chiara di quali saranno tutti i programmi di Natale della TV in streaming e, se non l’hai ancora fatto, potrai scoprire sin da subito le grandi potenzialità di un servizio sempre più apprezzato.

« notizia precedente « notizia successiva » »