Tutti i migliori programmi di ottobre 2016 di Sky

E’ ormai iniziato l’autunno e questo è certamente il periodo migliore per apprezzare le numerose novità inserite nel palinsesto televisivo. Vediamo quindi insieme quali sono tutti i migliori programmi di ottobre 2016 di Sky, in grado di accontentare una platea ampia ma allo stesso tempo esigente. Si va dall’intrattenimento alle serie TV, ma senza dimenticare il cinema, lo sport e i contenuti adatti a tutta la famiglia.

Un palinsesto ricco di contenuti a ottobre 2016 su Sky

E’ ormai arrivato l’autunno e sono numerose le novità inserite nel palinsesto televisivo per accontentare un pubblico di tutte le età. Vediamo quindi quali sono tutti i migliori programmi di ottobre 2016 di Sky, che spaziano dall’intrattenimento alle serie TV, ma senza dimenticare cinema, sport e contenuti da guardare insieme a tutta la famiglia.

Se stai pensando di abbonarti a Sky e vuoi sapere quali sono le opzioni a cui puoi aderire con i relativi costi puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Vai alle offerte Sky

Programmi di ottobre Sky – Le novità per intrattenimento e serie TV

Chi ama trascorrere qualche ora all’insegna del relax davanti alla TV può fare affidamento sui programmi di intrattenimento targati Sky. Dal 4 ottobre è tornato su Sky Uno “Hell’s Kitchen”, giunto alla terza stagione, in cui Carlo Cracco mette alla prova alcuni professionisti della ristorazione che potranno ottenere un posto da executive chef a Venezia. Prosegue invece con successo “X Factor 10”, mentre sono in arrivo “Masterchef USA”, anche in versione “celebrity”. Dal 14 ottobre spazio alla nuova edizione di “America’s got talent”.

Non mancheranno ovviamente anche le grandi storie a cui appassionarsi. Grande attesa per la partenza, a partire dal 21, di “The Young Pope”, in cui Jude Law interpreta Leone XIII, il primo Papa americano della storia, una figura piuttosto controversa. Regia a cura del premio Oscar Paolo Sorrentino.

Dal 10 ottobre, per la prima volta su Sky Atlantic, arriva “I fantasmi di Bedlam”, ambientata in un condominio lussuoso che fino a qualche tempo prima ospitava un ospedale psichiatrico. Uno dei residenti, Jed, è in grado di vedere una serie di spiriti che popolano l’abitazione e pronto a salvare i vicini da possibili pericoli. Dal 21 spazio a “The Shields”  e “The newsroom”. Si concluderanno invece in questi giorni “I Borgia – Stagione 2”, “The Affair – Una relazione pericolosa” e Mad Men”.

Anche i canali Fox hanno in serbo contenuti da non perdere. Dal 24 ogni lunedì arriva la settimana stagione di “The Walking Dead” dove saranno numerosi i colpi di scena, mentre dal 21 ogni venerdì saranno trasmessi gli episodi inediti di “America Horror Story”.

Programmi di ottobre su Sky – Le novità del pacchetto Cinema

Chi si abbona al pacchetto Cinema di Sky, uno dei più apprezzati dai clienti della piattaforma satellitare, ha la possibilità di soddisfare appieno la sua passione. E’ possibile infatti accedere a ben dodici canali che trasmettono pellicole di ogni genere durante tutto l’anno, senza alcuna pausa pubblicitaria e con la qualità dell’alta definizione.

Il lunedì sera è ormai da tempo, per tradizione il momento scelto per le prime visioni e anche in questo nuovo mese non mancano i titoli interessanti da seguire. Vediamone alcuni:

  • Il ponte delle spie – 10 ottobre ore 21.10: diretto da Steven Spielberg, con Tom Hanks e vincitore del premio Oscar come miglior film. La storia è ambientata nel periodo della Guerra Fredda dove un avvocato viene ingaggiato dalla CIA con l’obiettivo di aiutare a salvare Francis Gary Powers, un pilota sequestrato in Unione Sovietica. Riuscire nell’intento è però quasi impossibile. L’obiettivo finale è infatti di scambiare il prigioniero con una presunta spia sovietica. La pellicola si ispira a quanto accaduto a James Donovan, un avvocato che nel 1962 si è incaricato di trattare per la CIA il primo scambio di prigionieri sul ponte di Glienicke in Germania, fra USA e URSS.
  • Sicario – 17 ottobre ore 21.10: con Emily Blunt e Benicio del Toro, regia di Denis Villeneuve. La protagonista è Kate, un agente dell’FBI, che deve compiere una missione speciale su iniziativa della CIA. La donna è incaricata di catturare un boss del cartello, ma per farlo dovrà accantonare i forti principi morali in cui crede fermamente.
  • Poli opposti – 24 ottobre ore 21.10: con Sarah Felberbaum e Luca Argentero. i protagonisti sono Stefano e Claudia, protagonisti di una storia d’amore nonostante alcune differenze innegabili tra loro: lui, infatti, è un terapista che deve cercare di riunire le coppie in crisi, mentre lei è un avvocato specializzata in divorzi. Stare insieme, però, è tutt’altro che semplice: l’uomo è reduce da un divorzio dovuto anche al confronto continuo con il suocero, uno psicologo di fama, mentre lei è una mamma single.
  • The Last Witch Hunter (L’ultimo cacciatore di streghe) – 31 ottobre ore 21.10: con Vin Diesel. La storia, ambientata nel Medioevo, ha per protagonista il guerriero Kaulder, che ha ricevuto la condanna all’immortalità e costretto a stare lontano dalla sua famiglia. Il giovane è però desideroso di rivalsa e fa il possibile per garantire la sopravvivenza alla razza umana.

Non mancheranno anche in questo periodo gli speciali tematici. Ogni giovedì alle 21 Sky Cinema Passion trasmetterà il ciclo “Risate in rosa” con una serie di pellicole con protagoniste femminili:

  • Spy – 6 ottobre: Melissa McCarthy interpreta un’agente della CIA con il compito di assistere il suo compagno di lavoro, Bradley Fine (per cui nutre un forte sentimento segreto), dandogli una serie di consigli semplicemente stando alla sua scrivania.
  • Una hostess tra le nuvole –  13 ottobre: con Gwyneth Paltrow.
  • The wedding party – 20 ottobre: un gruppo di ragazze, gelose dell’imminente matrimonio della cicciottella ex compagna di lice Becky, è alle prese con l’organizzazione dell’addio al nubilato, ma una serie di equivoci rischiano di mandare a monte le nozze.
  • Fuga in tacchi a spillo – 27 ottobre: con Reese Witherspoon e Sofía Vergara.

Da non perdere anche gli appuntamenti, previsti il sabato in prima serata, con i film da gustare con tutta la famiglia. Dal 15 ottobre spazio a “Chicken Little – Amici per le penne”, “Basil – L’investigatopo” e “La casa dei fantasmi” con Eddie Murphy.

In occasione della festività di Halloween, celebrata anche in Italia, il canale 304 della piattaforma satellitare si trasformerà da sabato 22 a lunedì 31 ottobre in Sky Cinema Halloween. E’ prevista una programmazione con una serie di pellicole a tema, tra cui spiccano le prime visioni di “Piccoli Brividi” (23 ottobre) e “The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe” (31 ottobre). Il palinsesto comprende anche “Una notte al museo – Il segreto del Faraone”, “Hotel Transilvania 2”, “La famiglia Addams”, “La vera storia di Jack Lo Squartatore”, “The Lazarus Effect”, “Poltergeist” e “World War Z”.

Programmi Sky ottobre – Il palinsesto per chi ama lo sport

Sono numerosi gli appassionati di sport che scelgono di sottoscrivere un abbonamento alla pay TV per seguire la propria squadra del cuore e non solo. Oltre alla trasmissione delle gare di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, si prosegue con le partite di Serie A, Serie B ed Europa League con relativi approfondimenti. I clienti “Extra” da almeno tre anni avranno inoltre la possibilità di seguire i match più importanti del massimo campionato in Super HD.

Chi ama invece le altre discipline potrà contare su Formula Uno, MotoGp, tennis, rugby, golf e basket.

Vi abbiamo così fornito una panoramica su quali saranno tutti i migliori programmi di Sky di ottobre 2016, ma la scelta, tra conferme e novità, è ovviamente più ricca e in grado di accontentare chi desidera trascorrere qualche ora di relax davanti alla TV.

Commenti Facebook: