Tutte le opzioni tariffarie per Aziende disponibili con Infostrada

Non tutti sanno che in abbinamento ad un piano aziendale Infostrada è possibile attivare una serie di opzioni dedicata alle chiamate verso i cellulari o l’estero, che consentono di personalizzare al meglio le proprie offerte ADSL Business e voce, a fronte di un piccolo canone mensile da aggiungere a quello previsto dal proprio profilo. Ma quali sono le possibilità messe a disposizione dall’ISP?

Infostrada Noi Wind
Questa opzione permette di avere fino a 150 minuti di telefonate verso tutti i telefonini Wind. Non prevede alcun costo di attivazione per i nuovi clienti e il canone mensile è di 3 euro al mese. Il costo di attivazione per i già clienti è di 10 euro.

TempoLibero Mobile
Il profilo consente di avere 120 minuti di telefonate verso tutti i telefonini nazionali di qualsiasi operatore, pagando uno scatto alla risposta di 20 cent verso Wind, TIM e Vodafone, e di 30 cent verso 3 Italia. Il costo di attivazione è di 10 euro (gratis per i nuovi clienti) e il canone mensile è di 5 euro.

NoiTutti Internazionale
Come il nome lascia intendere, l’offerta prevede fino a 250 minuti di telefonate da utilizzare verso l’estero, con tariffe agevolate a partire da 2 cent al minuto, senza scatto alla risposta. Il canone mensile è di 5 euro. Qui sotto potrete dare un’occhiata a tutte le possibilità a disposizione attivando NoiTutti Internazionale:

 

TempoLibero Internazionale

Anche questa opzione è dedicata alle telefonate verso l’estero. A 5 euro al mese si potranno avere telefonate verso Europa, Stati Uniti e Canada a 0 cent al minuto, pagando lo scatto alla risposta a 20 cent. Per i nuovi clienti l’attivazione è gratuita, mentre per i già cliente il costo sarà di 10 euro.

Commenti Facebook: