Tutte le offerte telefonia mobile per San Valentino

Manca ormai pochissimo alla tanto amata (e per certi versi odiata!) Festa degli Innamorati: il giorno di San Valentino, infatti, sarà questa domenica e in molti si stanno già attivando da diversi giorni per trovare un regalo adatto alle esigenze e ai gusti delle proprie metà, per festeggiare questa particolare ricorrenza in maniera sempre più originale e romantica.

Chiamate senza limiti, Internet gratis e sconti: ecco le promozioni disponibili

Alcune compagnie telefoniche hanno deciso di mettere a disposizione delle promozioni a tema, molto interessanti e convenienti. Vediamo, quindi, tutte le offerte telefonia mobile per San Valentino, le caratteristiche e gli eventuali costi previsti per queste speciali promozioni all’insegna dell’Amore.

Chiamate gratis per il numero del cuore con Wind

La compagnia telefonica Wind offre Noi 2 Unlimited gratis per 1 anno, poi 1 euro al “mese” (in realtà il rinnovo avviene ogni 4 settimane, come ormai la maggior parte delle offerte sul mercato). Questa speciale opzione permetterà di chiamare il proprio Wind preferito illimitatamente (“salvo uso contrario a buona fede e correttezza”, come scrive l’operatore sul sito ufficiale).

promo-san-valentino-wind

L’offerta potrà essere attivata da tutti i clienti con almeno una delle seguenti offerte attive: All Inclusive, All Digital, Noi, Super Noi, Voce e Internet. Noi 2 Unlimited potrà essere richiesta solo ed esclusivamente recandosi presso un negozio Wind, tra i numerosi sparsi sul territorio nazionale.

Scopri le tariffe Wind

Internet gratis con Vodafone per tutto il giorno

L’operatore Vodafone, invece, punta sulla connessione dati e offre per tutto il giorno una navigazione gratuita, fino allo scoccare della mezzanotte. L’offerta non necessita di attivazione: sarà automatica e attiva fino alla scadenza. Il traffico potrà essere effettuato su qualsiasi rete Vodafone, anche in LTE.

promo-san-valentino-vodafone

Vodafone specifica, inoltre, che la navigazione gratis sarà a velocità massima per i primi 2 GB, successivamente verrà ridotta a 32 kbps fino alla scadenza della promozione.

Scopri le tariffe Vodafone

Sconti sugli anticipi per iPhone 6S e 6S Plus con Tre

La compagnia telefonica Tre Italia aggancia la festa di San Valentino alla promo 100 Giga sugli Abbonamenti (Free e Full) e sulla Ricaricabile Scegli, che offre 100 GB di dati per 1 anno a partire da 15 euro al mese abbinando uno smartphone Top di casa Apple.

promo-san-valentino-tre

Grazie alla promo San Valentino, infatti, potrete richiedere un iPhone 6S o un iPhone 6S Plus con un anticipo scontato di 50 euro rispetto al costo di listino (l’anticipo finale varia in base al modello scelto). La promozione è valida sia online che recandosi presso un Tre Store.

Scopri le tariffe Tre

Sono, queste, quindi, tutte le offerte telefonia mobile per San Valentino 2016: promozioni interessanti e particolari che renderanno la festa degli innamorati più particolare e originale, utili soprattutto per coloro che non possono stare insieme (sfruttando le telefonate illimitate di Wind o la connessione Internet di Vodafone) o che vogliono farsi un regalo (iPhone con Tre).

Commenti Facebook: