Tutte le offerte Internet casa

Il mercato della telefonia fissa offre un gran numero di offerte Internet casa di sicuro interesse in grado di soddisfare le esigenze di gran parte dei clienti anche grazie alla crescente diffusione della fibra ottica, vera marcia in più di una connessione senza limiti. Vediamo, quindi, tutte le offerte Internet casa di maggior interesse attualmente disponibili sul mercato.

Prezzi e dettagli delle migliori offerte Internet casa

TIM Smart Fibra

Sei sei raggiunto dalla fibra ottica TIM puoi valutare la possibilità di sottoscrivere l’offerta TIM Smart Fibra che permette di sfruttare al massimo la banda ultra-larga dell’operatore che permette di navigare da casa sino ad una velocità massima di 100 Mega e, solo nei comuni di Milano, Bari e Catania, sino a 300 Mega. Ecco cosa offre la tariffa:

  • Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica;
  • Chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro;
  • Smart Modem disponibile in comodato d’uso gratuito;
  • Attivazione di 3,75 Euro al mese per 24 mesi.

Scopri TIM Smart Fibra

Per il primo anno d’abbonamento, TIM Smart Fibra ha un costo di 19,90 Euro al mese (l’offerta è disponibile con un extra sconto per chi si abbona online entro il 17 giugno). Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnova al costo di 39,90 Euro al mese. E’ possibile aggiungere le chiamate illimitate senza scatto alla risposta attivando l’opzione Smart Casa al costo di 10 Euro al mese in più. Allo stesso modo è possibile abbinare una SIM TIM per smartphone con 500 minuti di chiamate e 2 GB di traffico dati a 10 Euro in più.

Absolute di Infostrada

Absolute di Infostrada è una delle offerte Internet casa di maggior interesse. La tariffa in questione presenta una connessione ADSL sino a 20 Mega senza limiti e può contare su di un canone mensile di 19,95 Euro per sempre. 

Le chiamate sono illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali ma è presente uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro. Da questo mese di giugno, chi attiva Absolute di Infostrada può contare anche su 60 minuti di chiamate incluse, senza scatto, verso fissi e mobili nazionali. 

L’offerta è disponibile anche in versione Absolute Fibra con il supporto della fibra ottica di Infostrada. Le caratteristiche della tariffa sono le stesse così come il costo per il primo anno. Dal secondo anno, Absolute Fibra si rinnova a 24,95 Euro al mese.Scopri Absolute

Jet di Fastweb

Per navigare da casa sfruttando al massimo la fibra ottica Fastweb o una connessione ADSL 20 Mega, l’operatore offre il piano Jet che ha un costo di 25 Euro al mese per i primi 6 mesi di abbonamento. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnova al costo di 30 Euro.

Jet di Fastweb offre Internet illimitato da casa (fibra ottica sino a 100 Mega se disponibile o ADSL sino a 20 Mega) e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro. I clienti che attivano la fibra, per navigare sino a 100 Mega devono attivare l’opzione UltraFibra, gratuita per i primi 6 mesi, al costo di 5 Euro al mese.Scopri Jet di Fastweb

Super ADSL di Vodafone

Tra le offerte Internet casa di Vodafone troviamo il piano Super ADSL che ha un costo di 25 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di abbonamento. Terminato tale periodo, l’offerta si rinnova a 30 Euro per tutti i clienti che non hanno scelto Vodafone anche come operatore di telefonia mobile. Tutti i clienti Vodafone anche su smartphone continueranno a pagare 25 Euro a rinnovo. Ecco cosa offre la tariffa:

  • Internet senza limiti con una velocità massima di 20 Mega;
  • Chiamate verso fissi nazionali senza limiti ma con scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro;
  • Chiamate verso fissi internazionali e mobili nazionali a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta.

E’ previsto un contributo di attivazione di 4 Euro al mese per 48 mesi. In caso di nuova linea, inoltre, è previsto un ulteriore contributo di 1 Euro al mese per 48 mesi.

Scopri Super ADSL

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL hai la possibilità di controllare, in ogni momento, le tariffe più convenienti per sottoscrivere un nuovo abbonamento Internet per la casa.

Commenti Facebook: