Tutte le nuove offerte per lo streaming di Premium Online

La routine quotidiana di molti di noi è sempre più frenetica e c’è poco tempo da dedicare per guardare i propri programmi preferiti. La TV in streaming è però in grado di soddisfare questa esigenza grazie alla possibilità di accedere ai propri contenuti quando si preferisce. Ecco quali sono tutte le nuove offerte per lo streaming di Premium Online disponibili fino al 29 marzo adatte per chi non ha ancora provato la qualità della piattaforma di Mediaset.

Approfitta sin da subito delle nuove offerte Premium Online

Usufruire della TV in streaming è ora diventato sempre più semplice anche per chi non è un grande esperto di tecnologia. Periodicamente vengono inoltre predisposte offerte convenienti destinate a chi non ha ancora provato la qualità di questo servizio. Vediamo quindi insieme quali sono tutte le nuove offerte per lo streaming di Premium Online a cui è possibile aderire fino al prossimo 29 marzo.

Se sei interessato a conoscere nel dettaglio la proposta della piattaforma streaming di Mediaset puoi premere il link sottostante:

Vai alle tariffe Premium Online

Tutte le nuove offerte per lo streaming di Premium Online – I nuovi costi

Da oggi fino al prossimo 29 marzo è possibile approfittare delle nuove tariffe di Premium Online. Eccole qui di seguito nel dettaglio in modo tale che ogni utente possa scegliere la combinazione di pacchetti che ritiene più adatta ai propri gusti ed esigenze:

  • Serie TV + Infinity: 5 euro/mese per sei mesi, poi 7 euro;
  • Cinema + Infinity: 10 euro/mese;
  • Serie TV + Cinema + Infinity: 10 euro/mese per sei mesi, poi 15 euro;
  • Serie TV + Infinity + Serie A & Sport: 24 euro/mese;
  • Serie TV + Cinema + Infinity + Champions & Sport: 24 euro/mese;
  • Serie TV + Infinity + Serie A & Champions & Sport: 34 euro/mese;
  • Serie TV + Cinema + Infinity + Serie A & Champions & Sport: 20 euro/mese per sei mesi, poi 39 euro.

Streaming di Premium Online – Contenuti da non perdere

Chi sceglie di iniziare il nuovo anno aderendo alle offerte Premium Online potrà contare su numerosi contenuti interessanti. Per chi ama i film sono disponibili diverse storie in grado di regalare emozioni come “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”, dove vedremo il piccolo Pan legato a sorpresa da un rapporto di amicizia con un giovane James Uncino e il fidato Spugna, e “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” con Chris Hemsworth, Charlize Theron ed Emily Blunt.

Non mancano nemmeno le pellicole ricche di colpi di scena come “Black Mass”, ispirata alla storia del terribile criminale Whitey Bulger, e “The Visit”, dove la vita di due bambini in visita dai nonni appare subito in pericolo.

Ricca è la proposta anche per  desidera trascorrere il tempo libero guardando varie serie TV. Sono in arrivo infatti gli episodi inediti della decima stagione di “The Big Bang Theory” e della settima di “Pretty Little Liars”. Tra le novità segnaliamo invece “Roadies”, ideale per chi è appassionato di musica rock.

Premium Online rappresenta inoltre la scelta giusta anche per chi ama seguire i più importanti eventi sportivi. La piattaforma di Mediaset, infatti, trasmette tutte le gare di campionato in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa. Da non perdere ovviamente nemmeno i match di Champions League, la più importante competizione calcistica in ambito europeo dove a rappresentare l’Italia in questa stagione sono Juventus e Napoli.

Non mancano nemmeno i contenuti adatti per gli appassionati di calcio estero, ovvero la Ligue1, la Coupe de la Ligue, la Scottish League, Arsenal Channel e gli incontri di NFL in esclusiva

Gli utenti hanno inoltre la possibilità di accedere alla proposta di Infinity, la TV on demand di Mediaset.

Tutte le offerte per lo streaming di Premium Online disponibili in questo periodo sono quindi adatte a chi desidera provare la qualità dei contenuti predisposti dalla piattaforma, ma allo stesso tempo poter risparmiare.

Commenti Facebook: