Tutte le novità di TIM di settembre 2016

La fine dell’estate si avvicina e con il mese di settembre 2016 l’operatore di telefonia TIM ha intenzione di puntare tantissimo sull’innovazione presentando sul mercato tantissime novità, sia per quanto riguarda il mondo della telefonia mobile che quello della telefonia fissa. Vediamo, quindi, tutte le novità in arrivo da TIM a settembre. 

Il futuro di TIM passa per le offerte Quadruple Play

Il futuro di TIM a partire da questo mese di settembre si basa sulla disponibilità di nuove offerte convergenti per le famiglie e le imprese che rappresenteranno il culmine di una strategia basata su un fortissimo sviluppo delle infrastrutture. Nel triennio 2016-2018, infatti, l’operatore ha in programma un piano di investimenti di oltre 4.5 miliardi di Euro con l’obiettivo di sviluppare la rete in fibra ottica sul tutto il territorio nazionale e di continuare ad incrementare la diffusione del 4G. 
Scopri le offerte TIM per smartphone

Per quanto riguarda la fibra ottica Telecom, entro la fine del 2016 la rete raggiungerà ben 14 milioni di abitazioni con oltre 7.320 chilometri di fibra posata ogni giorno. Il 4G, nel frattempo, ha raggiunto 6.290 comuni italiani. Gli obiettivi a lungo termine di TIM sono ancora più ambiziosi. Entro il 2018, infatti, l’84% delle abitazioni italiane avranno la fibra ottica mentre il 98% della popolazione potrà contare sulla rete 4G di TIM.

TIM punta al “Quadruple Play”

I servizi e le offerte di TIM per i prossimi mesi puntano a garantire al cliente servizi all’avanguardia con contenuti premium fruibili in ogni momento. L’operatore, infatti, punta a dare un forte impulso alla crescita delle soluzioni “Quadruple Play” con le tariffe TIM Smart (Casa, Mobile e Fibra), le offerte che propongono in un’unica soluzione Internet, servizi di telefonia mobile e fissa e contenuti premium. Le offerte TIM Smart sono proposte a  29,90 Euro al mese per il primo anno con il primo mese gratuito.
Scopri TIM Smart Casa

Tra le novità di TIM per i prossimi mesi segnaliamo il progressivo upgrade, sino al giugno del 2017, della velocità della linea ADSL per tutti i clienti che hanno a disposizione una rete 7 Mega. Per quanto riguarda la telefonia mobile, invece, troviamo l’iniziativa Happy Hour che consentirà a tutti i clienti consumer con ricaricabile di navigare in 4G gratuitamente da smartphone per tre ore al giorno dalle 19 alle 22, per un mese.

Da segnalare anche la nuova offerta TIM  Smart TV che, grazie ad una partnership con Samsung, permetterà a tutti i clienti dell’operatore di acquistare una Smart TV Samsung Full HD di gamma 2016 con contenuti premium inclusi per 6 mesi.

Commenti Facebook: