True Detective e Outlander su Sky

Stasera, lunedì 22 giugno, appuntamento con le serie “True detective” e “Outlander”, su Sky. La prima è arrivata alla sua seconda stagione e andrà in onda a partire dalle 22.10 in versione originale sottotitolata con un cast di attori e di registi completamente rinnovato rispetto alle prime puntate, mentre “Outlander” arriva dalle 21.50 in prima visione assoluta su Foxlife ed è adatta agli amanti del genere fantasy.

"True detective" e "Outlander" in onda su Sky per gli amanti delle serie TV

“True detective” e “Outlander” in onda stasera su Sky sono due appuntamenti da non perdere per gli amanti delle serie TV. Vediamo quindi cosa ci attende.

True Detective

E’ arrivato il momento di seguire la seconda serie di “True detective”, creata e scritta interamente da Nic Pizzollato, che è stata concepita come una serie antologica, in cui ad ogni stagione si rinnovano protagonisti e storia.

La trasformazione rispetto alle precedenti puntate è quindi radicale, anche se rimangono i toni cupi della narrazione che hanno caratterizzato la prima stagione e che hanno portato la serie a essere definita addirittura il miglior prodotto televisivo di sempre.

Le nuove vicende sono ambientate nell’arido e inospitale deserto della California, ben lontano quindi dalle luci di Hollywood e di Los Angeles. La storia ruota attorno a un insolito omicidio che vede il detective corrotto Ray Velcoro (Colin Farrell) allearsi con il criminale Frank Semion (Vince Vaughn), che avranno a che fare con la detective Ani Bezzerides, a cui dà il volto Rachel McAdams. Per questa seconda stagione Sky Atlantic ha deciso di trasmetterla in contemporanea con gli Stati Uniti stasera dalle 22.10 con la versione originale sottotitolata in italiano, mentre da lunedì prossimo alle 21.10 è previsto il debutto della versione doppiata in italiano.

Outlander

E’ la nuova serie fantasy trasmessa in prima visione assoluta su FoxLife a partire dalle 21.50 e racconta la storia della protagonista Claire Randall, un’infermiera che vive all’epoca della seconda guerra mondiale che viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del XVIII secolo. La donna si ritrova così in un mondo sconosciuto in cui la sua vita stessa è in pericolo: nel passato incontra Jamie Fraser, un giovane soldato scozzese romantico, che farà vacillare il suo amore per il marito Frank Randall. Per la bella Claire scegliere sarà tutt’altro che semplice: si troverà così di fronte a un bivio tra il sentimento per il marito nel 1945 e quello che proverà improvvisamente per Jamie nel 1743.

“Outlander” è l’adattamento televisivo dell’omonima serie di libri bestseller scritti da Diana Gabaldon e potrebbe appassionare non solo chi ama le storie intrise di mistero, ma anche chi vuole sognare immergendosi in epoche lontane. La prima stagione comprende sedici episodi, ma il successo avuto in America ha portato già a programmare la seconda che dovrebbe avere almeno tredici puntate.

“True Detective” e “Outlander” su Sky sono quindi due appuntamenti da non perdere per gli amanti delle serie TV. Ricordiamo che per chi si abbona entro oggi ha la possibilità di ricevere in omaggio un Lumia 530 come indicato nel nostro aggiornamento.

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: