Tre promozioni All-In

Le Tre promozioni All-In rappresentano alcune delle più ghiotte alternative in capo a tutti coloro i quali stanno cercando di sottoscrivere una tariffa ricaricabile All Inclusive Solo SIM, che permetta loro di usufruire di buone soglie di chiamate verso tutti, SMS verso tutti e navigazione in Internet mobile. Ma come funziona?

Le offerte ALL-IN includono chiamate e SMS verso tutti e Internet mobile

Cerchiamo di comprendere il funzionamento delle Tre promozioni All-In sulla base delle loro caratteristiche principali distinguendo le ricaricabili attivabili dietro addebito su conto corrente o carta di credito, dalle ricaricabili attivabili dietro addebito sull’importo caricato sulla SIM.

Ricaricabile su conto corrente o carta di credito

Cominciamo con le Tre promozioni All-in relative al conto corrente o alla carta di credito:

  • All-In 200 Extra: promozione Tre che al costo di 8 euro (scontato rispetto allo standard di 10 euro) propone 200 minuti di chiamate, 200 SMS e navigazione in Internet mobile sotto copertura 4G LTE, fino a 4GB al mese.
  • All-In 400 Extra: promozione Tre che al costo di 10 euro (scontato rispetto allo standard di 12 euro) propone 400 minuti di chiamate, 400 SMS e navigazione in Internet mobile sotto copertura 4G LTE, fino a 4GB al mese.
  • All-In 800 Extra: promozione Tre che al costo di 12 euro (scontato rispetto allo standard di 14 euro) propone 800 minuti di chiamate, 800 SMS e navigazione in Internet mobile sotto copertura 4G LTE, fino a 4GB al mese.

Ricordiamo che le tariffe All-In 200, All-In 400 e All-In 800 prevedono un raddoppio dei minuti e degli SMS fruibili, ogni 6 mesi.

È inoltre sottoscrivibile la tariffa più completa:

  • All-In One: promozione Tre che al costo di 20 euro propone illimitati minuti di chiamate, illimitati SMS e navigazione in Internet mobile sotto copertura 4G LTE, fino a 2GB al mese.
  • All-In One Piano Famiglia: promozione Tre che al costo di 10 euro propone illimitati minuti di chiamate, illimitati SMS e navigazione in Internet mobile sotto copertura 4G LTE, fino a 2GB al mese.

Confronta tariffe Tre

Ricaricabili con addebito su saldo SIM

Le tariffe di cui sopra sono in parte disponibili anche nei confronti di quei clienti Tre che non desiderano sottoscrivere un contratto di addebito sul conto corrente o sulla carta di credito, ma preferiscono invece procedere con un “tradizionale” addebito sul credito residuo presente sulla carta SIM.

I costi di riferimento risultano essere lievemente maggiorati rispetto alla scelta di procedere con l’addebito sul conto o SDD, evidentemente forma ritenuta più gradita all’operatore:

  • All-In 200 Extra: promozione Tre che al costo di 10 euro propone 200 minuti di chiamate, 200 SMS e navigazione in Internet mobile sotto copertura 4G LTE, fino a 4GB al mese.
  • All-In 400 Extra: promozione Tre che al costo di 12 euro propone 400 minuti di chiamate, 400 SMS e navigazione in Internet mobile sotto copertura 4G LTE, fino a 4GB al mese.
  • All-In 800 Extra: promozione Tre che al costo di 14 euro propone 800 minuti di chiamate, 800 SMS e navigazione in Internet mobile sotto copertura 4G LTE, fino a 4GB al mese.

Ricordiamo che anche nella versione “ricaricabile tradizionale”, le Tre promozioni All-In prevedono un raddoppio dei minuti e degli SMS fruibili ogni sei mesi, fino al raggiungimento degli standard massimi. Dunque, nell’ipotesi in cui il cliente Tre decida di sottoscrivere la promozione All-In 200 Extra, dopo 6 mesi sarà possibile usufruire di:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti
  • 400 SMS verso tutti
  • 2 GB di Internet mobile in 4G LTE

Dopo altri 6 mesi (ovvero, dopo 12 mesi dall’attivazione del piano originario), il cliente potrà invece usufruire di:

  • 800 minuti di chiamate verso tutti
  • 800 SMS verso tutti
  • 2 GB di Internet mobile in 4G LTE

Per poter di maggiori informazioni sulle opportunità Tre promozioni All-In, vi consigliamo di consultare il nostro comparatore, che in pochi minuti vi permetterà di individuare la tariffa più conveniente per soddisfare le vostre esigenze di consumo sui servizi di telefonia e Internet mobile.

Commenti Facebook: