CASA3 l’offerta per Internet a casa di TRE

L’operatore di telefonia mobile Tre si prepara alla stagione primaverile con una serie di nuove tariffe che saranno disponibili per gli utenti a partire dal prossimo 11 di marzo. Ecco tutte le novità presentate nella giornata di oggi da Tre.

Ecco tutti i dettagli sulle nuove tariffe FREE per ricaricabile e 3Casa

Il listino di offerte Tre si arricchisce con la nuova tariffa integrata Casa3, che punta a dimezzare le spese telefoniche per le famiglie, e FREE, la nuova gamma di offerte ricaricabili tutto incluso che, seguendo il successo degli abbonamenti FREE, permetterà ai clienti di avere uno smartphone nuovo ogni anno.

Casa3

Questa nuova offerta, che presenta un costo di 15 Euro al mese, permette a tutta la famiglia di chiamare e navigare da casa, grazie al router Wi-Fi PocketCube 4G-LTE con 30 GB al mese e traffico illimitato di notte, ed in mobilità, con la ricaricabile ALL-IN 400 per smartphone che offre 400 minuti e 400 SMS verso tutti e 4 GB di traffico in 4G. L’offerta Casa3 può essere ulteriormente ampliata con la possibilità di attivare sino a 2 SIM ricaricabili aggiuntive (sempre dotate di ALL-IN 400) al costo di 5 Euro al mese ciascuna. 

Con Casa3, l’operatore di telefonia mobile sarà anche protagonista al Giro d’Italia 2016, la più importante manifestazione ciclistica italiana di cui Tre sarà uno degli sponsor principali con tante iniziative promozionali e concorsi a premi in programma.
Confronta le offerte Tre

FREE

Dopo l’enorme successo ottenuto dagli abbonamenti FREE, che permettono al cliente di cambiare periodicamente lo smartphone, Tre presenta FREE Ricaricabile, una nuova tariffa che ripropone a tutti i clienti la possibilità di cambiare il proprio smartphone con un modello più recente ogni 12 mesi. FREE Ricaricabile sarà disponibile, dall’11 marzo, come una proposta tutto incluso a partire da 25 Euro al mese e sarà attivabile da tutti i clienti con Bancomat o Carta di Credito.
Confronta le offerte Internet Mobile

Tra gli smartphone top di gamma disponibili con le nuove proposte FREE, sia per ricaricabile che in abbonamento, troviamo anche i nuovi Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Entrambi gli smartphone saranno disponibili con FREE per Ricaricabile (400 minuti, 400 SMS e 2 GB in LTE) e per Abbonamento (400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE). E’ previsto anche un anticipo da versare al momento della sottoscrizione che varia a seconda del modello di smartphone prescelto.

Commenti Facebook: