Torna l’extra sconto di 100 euro sui piani Internet e voce di Telecom Italia [fino a venerdì]

Torna la promozione ad edizione limitata di Telecom Italia sulle offerte Web e voce per la casa: da oggi e fino al 28 settembre, infatti, chi attiverà Internet Senza Limiti o Tutto Senza Limiti riceverà un extra sconto di 100 euro. L’offerta è valida per i primi 1000 abbonamenti di entrambi i profili. Non solo: con Tutto Senza Limiti si riceverà un modem Wi-fi gratis per 1 anno.

Internet Senza Limiti
Il piano Internet Senza Limiti prevede un canone scontato di 19,90 euro al mese per 6 mesi, anzich 37,90 euro. L’attivazione dell’ADSL avrà un costo di 9 euro, mentre chi non ha una linea telefonica potrà attivarla gratis se si resterà con la compagnia telefonica per almeno 24 mesi.

Vai all’Offerta Internet Senza Limiti

Tutto Senza Limiti
Con Tutto Senza Limiti, invece, lo sconto sull’abbonamento durerà 12 mesi: 37,90 euro al mese, anziché 46,90 euro. Per quanto riguarda i costi di attivazione ADSL e l’installazione di una nuova linea telefonica, tutto resta invariato rispetto a Internet Senza limiti.

Vai all’Offerta Tutto Senza Limiti

La promo Limited Edition di Telecom Italia è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti che, come abbiamo detto inizialmente, entreranno a far parte dell’utenza dell’operatore entro venerdi.

Commenti Facebook: