Torna il Super Weekend di Vodafone: 250 minuti verso tutti a 10 euro al mese per sempre

Anche per questo fine settimana la compagnia Vodafone Italia lancia il Super Weekend, con una promozione per i nuovi clienti che effettueranno la portabilità e che permette di attivare un pacchetto per le chiamate verso tutti a prezzo scontato per sempre. L’iniziativa è valida fino al 16 settembre e riguarda il profilo TUTTI 250+.

Confronta Tariffe Cellulari

Grazie al Super Weekend, infatti, TUTTI 250+ avrà un costo di 10 euro al mese, anziché i consueti 20 euro. Come il nome lascia intendere, l’opzione permette di chiamare fino a 250 minuti mensili verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili. Inoltre si avranno a disposizione 500 minuti giornalieri verso un numero Vodafone a scelta.

L’offerta verrà rinnovata automaticamente ogni mese. Nel caso in cui si lasciasse scadere o non si avesse credito necessario per rinnovarla, il profilo verrà disattivato e la riattivazione non permetterà di usufruire ancora dello sconto per sempre previsto da questa promozione (a meno che non verrà riattivata durante un nuovo periodo promozionale).

Per avere TUTTI 250+ a 10 euro al mese per sempre è necessario accedere nella pagina dedicata alla promozione e cliccare sul pulsante “Attiva gratis con operatore”, in basso a destra. Digitando il proprio numero di telefono si verrà richiamati da un operatore Vodafone, che attiverà subito l’offerta in questione.

Commenti Facebook: