Torna il concorso Ricarica e Vinci di TIM: Porsche, iPhone e iPad nell’estrazione finale

Dopo il successo della precedente edizione di “Ricarica e Vinci” e della vittoria della Porsche Cayman R. da parte di una fortunata trentenne milanese, la compagnia telefonica Telecom Italia Mobile ha deciso di rilanciare l’iniziativa con dei nuovi premi e con alcune novità particolarmente interessanti.

TIM Ricarica e Vinci è rivolto a tutti i clienti della compagnia che effettueranno una ricarica di almeno 10 euro: in questo modo si vincerà un premio sicuro. La novità, però, è che coloro che sceglieranno invece il taglio da 20 euro potranno scegliere tra due premi.

Con una ricarica di almeno 20 euro, inoltre, i premi si fanno ancora più interessanti e gli utenti avranno la possibilità di vincere chiavette Internet, smartphone (come l’iPhone 4 16GB) o un tablet MyTab, oltre alle offerte telefoniche.

Ancora una volta il Super Premio Finale è targato Porsche: si tratta del modello Cayenne Diesel. Per ogni 10 euro di ricarica effettuata verrà conteggiata una possibilità di partecipazione all’estrazione finale. Oltre al vincitore dell’automobile è prevista l’estrazione di un secondo nominativo, che si aggiudicherà un pacchetto di prodotti tecnologici composto da:

  • iPhone 4S
  • iPad 2 64 GB;
  • Samsung Galaxy Note;
  • Samsung Galaxy Tab;
  • Samsung Galaxy S II;
  • LG Optimus 3D.

Il concorso Ricarica e Vinci sarà valido fino all’8 gennaio 2012 e l’estrazione finale avverrà entro il 31 gennaio 2012. Buona fortuna!

Commenti Facebook: