Torna Giga In&Out di Vodafone: attivazione e primo mese gratis

Vodafone ripropone la promozione dedicata alla sua tariffa Giga In&Out che permette di attivare una SIM dati con tanti GB da utilizzare per navigare in mobilità ad un prezzo decisamente ridotto. Sottoscrivendo Giga In&Out tramite procedura online entro il prossimo 13 di luglio, grazie a questa promozione, il primo mese e l’attivazione della tariffa saranno completamente gratis. 

La nuova promozione di Vodafone è valida sino al 13 luglio

Sino al prossimo 13 di luglio Vodafone ripropone l’interessante promozione dedicata alla tariffa Giga In&Out che mette a disposizione dei clienti una SIM dati per navigare in mobilità con ben 10 GB inclusi al costo di 10 Euro per ogni 4 settimane. Chi sottoscrivere questa tariffa entro il 13 luglio sfruttando la procedura online dal link proposto qui di sotto potrà sfruttare l’attivazione ed il primo mese gratis. Da notare che i GB inclusi nella tariffa possono essere utilizzati, liberamente, anche in roaming in Europa senza costi aggiuntivi.

E’, inoltre, possibile arricchire l’offerta di Giga In&Out abbinando il Mobile Wi-Fi, un modem Wi-Fi che consente di collegare sino a 10 dispositivi tra smartphone, tablet, PC e notebook sfruttando i GB inclusi nell’offerta. Il Mobile Wi-Fi presenta un anticipo di 10 Euro e non richiede una rata aggiuntiva (è previsto un vincolo di 24 rinnovi in caso di acquisto del dispositivo). Attivando l’opzione Video Plus, invece, si potranno guardare i video in streaming dai propri dispositivi senza consumare i GB inclusi in Giga In&Out. Tale opzione ha un costo di 10 Euro a rinnovo in più. 

Attiva subito Giga In&Out di Vodafone

Chi ha bisogno di ancora più GB di traffico dati può valutare l’attivazione di Total Giga. Questa tariffa prevede un costo periodo di 30 Euro per ogni 4 settimane ed offre al cliente 30 GB di traffico dati in 4G più altri 30 GB da utilizzare di notte (0.00-8.00). Anche con quest’offerta è possibile acquistare il Mobile Wi-Fi al costo di 10 Euro o attivare l’opzione Video Plus, dal costo di 10 Euro in più a rinnovo.
Attiva subito Total Giga di Vodafone

La promozione descritta termina il prossimo 13 di luglio ed è valida sfruttando i link proposti. Puoi confrontare i vantaggi di Giga In&Out e Total Giga di Vodafone con tutte le altre tariffe presenti sul mercato consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte Internet mobile.

Commenti Facebook: