- la rete mobile di nuova generazione è accessibile con offerte dedicate per nuovi e già clienti
- la prima offerta include 200 GB a meno di 10 euro al mese
- c'è anche un'offerta fisso + mobile con 5G incluso
Si allarga l'elenco degli operatori virtuali che propongono il 5G: da questa settimana, infatti, Tiscali Mobile, divisione dell'azienda che propone servizi di telefonia mobile su rete TIM, mette a disposizione dei suoi clienti il 5G, con un'offerta dedicata da meno di 10 euro al mese oltre che con un'offerta fisso + mobile. Vediamo i dettagli completi in merito alla nuova promozione.
Dopo Spusu, 1Mobile e, più di recente, ho. Mobile, anche Tiscali lancia le sue prime offerte 5G. L’operatore virtuale su rete TIM mette a disposizione dei suoi clienti, a partire da questa settimana, la possibilità di usare la rete mobile di nuova generazione con una serie di offerte particolarmente vantaggiose. Le promozioni sono già disponibili per i nuovi clienti oltre che per i già clienti. Per un quadro completo sulle migliori offerte 5G del momento è possibile, invece, consultare il comparatore di SOStariffe.it che raccoglie le migliori proposte degli operatori partner.
Scopri qui le offerte 5G di oggi »
| 3COSE DA SAPERE SUL 5G DI TISCALI MOBILE | |
| 1. | L’operatore utilizza la rete TIM |
| 2. | L’accesso al 5G avviene tramite l’attivazione di una tariffa dedicata |
| 3. | Anche i già clienti possono accedere all’offerta 5G di Tiscali |
Da questa settimana è possibile usare il 5G di Tiscali Mobile. L’accesso alla rete mobile di nuova generazione avviene tramite l’attivazione di un’offerta dedicata, denominata Smart 200 5G. L’offerta in questione include:
Il costo della promozione 5G di Tiscali è pari a 9,99 euro al mese, con addebito su credito residuo oppure con autoricarica su conto corrente. Per i nuovi clienti è previsto un contributo SIM di 10 euro una tantum (mentre l’attivazione è gratuita). Per i già clienti Tiscali Mobile, invece, è possibile richiedere il cambio offerta con un contributo di 15 euro.
Ad arricchire la gamma 5G di Tiscali c’è anche la promo fisso + mobile che consente di attivare una linea fissa e una SIM con l’operatore. Questa promozione include:
Il costo complessivo del’offerta è di 32,90 euro al mese.
Oltre a Tiscali Mobile, in questo momento, sono disponibili altre offerte 5G da considerare. Ecco una selezione delle migliori proposte degli operatori partner di SOStariffe.it:
L’offerta proposta da Spusu prevede:
Il costo è di 7,89 euro al mese. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 10 euro e consente anche l’attivazione con eSIM.
Attiva qui Spusu 150 XL 5G »
UnoMobile (operatore virtuale su rete Vodafone) propone:
Il costo è di 7,90 euro al mese e con portabilità c’è un mese gratis per i nuovi clienti.
Con Fastweb è possibile accedere a:
L’offerta prevede un costo di 7,95 euro al mese con attivazione di 10 euro.
Iliad propone Giga 180. La tariffa include:
Il costo è di 9,99 euro al mese con attivazione di 9,99 euro.