Tiscali ADSL in promozione con canone scontato fino al 2014

Il provider Internet sardo Tiscali offre in promozione due offerte ADSL + Voce a condizioni molto interessanti: si tratta di Tutto Incluso 20 Mega e Tutto Incluso 20 Mega Light. Con l’iniziativa della compagnia, disponibile per un periodo limitatissimo, le condizioni sono le seguenti:

Tutto Incluso 20 Mega

Canone mensile di 29,95 euro al mese, anziché i consueti 41,95 euro, fino al 2014. E’ previsto un risparmio di ben 324 euro. L’offerta mette a disposizione una navigazione illimitata fino a 20 Mega di velocità, chiamate illimitate gratuite verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta e cancellazione del canone Telecom.

Nell’offerta, inoltre, è compresa la segreteria e il servizio “Chi è” gratis per 6 mesi, nonché la SIM “Ovunque” scontata del 50%, sempre per 6 mesi (4,95 euro al mese).

Tutto Incluso 20 Mega Light

Con la promozione si pagherà 19,95 euro al mese anziché i 31,95 euro previsti normalmente, fino al 2014. E’ compresa la navigazione fino a 20 MB senza limiti, telefonate nazionali illimitate a 0 cent, con scatto alla risposta di 15 centesimi e cancellazione del canone Telecom.

Come per l’offerta precedente, anche in questo caso la segreteria e il servizio “Chi è” non si pagheranno per 6 mesi, e la SIM “Ovunque” sarà scontata della metà per 6 mesi.

Basterà verificare la copertura e procedere con l’attivazione di una delle due offerte nelle pagine dedicate per poter usufruire dello sconto, ma dovete affrettarvi: la promozione di Tiscali, infatti, è valida fino al 1 settembre 2011.

Commenti Facebook: